Driiiiiin,Driiiin...
Porco dio un altro anno di merda deve iniziare,poi quest anni chissà che cazzo di sclerati mi ritroverò in classe...
Mi devo alzare,farò in ritardo se no,mio fratello Pierfrancesco inizia a ridere di me,ma porco dio cazzo vuole lui,inizia ad ottobre diosanto.
Mi sono fatto una doccia,mi sono asciugato e mi sono messo i miei soliti jeans neri attilati,una maglietta con 2 taglie in più e delle vans nere...Okay,sono appena entrato in classe e gia ci sono delle teste di minchia mai viste prima,non le cago e mi vado a sedere al mio solito posto,accendo il mio iphone e scrivo a mia madre...
"Mamma cristo dio ho dei 13enni in classe,chi cazzo li sopporta mo?"
Mia madre risponde al suo solito modo del cazzo...
"Tranquillo Davide pure tu hai avuto la loro età"
Intanto è entrata quella merda di matematica,sono 5 anni che gli vedo quella merda di faccia,porcodio mi lascerà andare alle superiori?
Come compagno di banco ho un biondo,ha dei pantaloni della jordan,una canotta e delle Adidas,dai si veste abbastanza bene,allora gli tiro un pugnetto sul braccio,mi guarda,e si rigira,ma porco dio chi cazzo è questo? Gesu sceso in terra!
Allora gli ritiro il pugno..
"O scemo cagami"
Mi guarda eh mi risponde...
Lui:"Cosa c'e?"
Io:"Come ti chiami tu?"
Lui:"Antonio"
Che cazzo di nome,vabbe non parliamo del mio e di Mad..
Io:"io mi chiamo Gem"
Lui:"va bene"
Porco dio che compagno di merda,non parlava manco durante la lezione,avevo bisogno di calmarmi,allora mi alzai e andai verso il bagno guardando quella faccia da culo che stava alla cattedra..
Prof:"Davide la prossima volta chiedi"
Ma che cazzo vuole questa,ha sempre da ridire,e poi cazzo dice il mio nome a tutta la classe...
In bagno mi accesi una sigaretta,speravo solo non arrivasse quel ricchione di preside a rompermi i coglioni,finii la sigaretta la buttai nel cesso e me ne tornai in classe,
Io:"prof,quest anno se non mi fa passare vado a lavorare"
La classe inizio a ridere,ma che cazzo ridevano?non potevo neanche parlare che ero comico per loro,dio santo che esseri.Finalmente è suonata,prendo il camoglio e scendo giu in cortile,tutti conoscono tutti da quanto vedo,io conosco solo Giulio,un primino,che corre da me come se fossi sua madre...
Lui:"ciao Gem"
Io:"ciao pischello"
Lui:"ma in questa scuola si puo fumare?"
Io:"vedi di farti i cazzi tua e vai dai tuoi amichetti"
Ritornò dai suoi amici correndo,mentre questa cima mi entrava nei polmoni,cercavo già qualche tipa su chi mettere occhio,dio cane in sta scuola solo pony rosa ci sono,allora decido di camminare verso il cancello,dove l'anno scorso stavano quei ricchioni che pensavano di essere chi sa chi.
C'erano ancora Carlotta,Maria e Giorgia,anche loro bocciate credo,mi avvicinai a loro...
Io:"ciao mongoloidi"
Mari:"ciao storto,ancora qua sei?"
Io:"eh no guarda"
Carlotta:"non uscirai più da qui"
Giorgia:"il preside si è innamorato di lui ormai"
Maria:"già,anche le primine vedo"
Io:"che si fottano,hanno più dita che anni"
La campanella suonò,dio cane altre due ore ore di lezione,chi ce la farà mai,intanto salutai quella 3 sceme,ma Maria mi corse incontro...
Mary:"quest'anno mi vedrai tutti i giorni,felice?"
Io:"sarei più felice se mi mettessero 4 dita in culo"
Mary:"quando finirai di fare il duro"
Io:"quando legalizzeranno la ganja"
Mary:"cazzo di tossicomane"
Eravamo arrivati in classe e tornai al mio posto,finalmente avevo musica,l'unica materia che mi piaceva...
Io:"prof,iniziamo direttamente a far sentire vera musica a sti pischelli qua"
Prof:"Davide smettila di essere cattivo coi tuoi compagni,e comunque si iniziamo col hip hop quest'anno,ragazzi qualcuno di voi sa cos'è l'hip hop?"
Che domanda banale,volevo proprio vedere le risposte dei mocciosi,il primo alzò la mano e urlò ...
"È una specie musicale,che ascoltano le persone di colore"
Un altro arriva a dire...
"È una musica per ribelli"
Io alzai la mano,tutti in silenzio...
Io:"L'hip hopy è un movimento culturale nato nel 1973.Il movimento ha probabilmente mosso i primi passi con il lavoro di Dj Kool,che,si dice abbia inventato il termine "hip hop" per descrivere la propria musica. Cuore del movimento è stato il fenomeno dei Block Party: feste di strada, in cui i giovani afroamericani e latino americani interagivano suonando, ballando e cantando a ritmo della musica che è in quattro quarti,non come tutte le minchiate che vi sparate voi nelle cuffie."
Prof:"ottimo lavoro Davide,vedo che non ti sei disinteressato dalla musica"
La classe iniziò ad applaudire,che cazzo hanno da applaudire questi?
Gli applaudisco io la faccia a loro se non la smettono.
Era finalmente finita anche l'ultima ora,Mari è venuta a mangiare a casa mia,mio fratello ha lasciato tutto in disordine,cartine e filtri sul tavolo,grinder sul microonde,e la bustina di erba nel pacchetto di sigarette lasciato di fianco al fornello...
Io:"Segaiolo sono tornatooooo,ho portato anche Mary"
Lui:"coglione com'è andata alle medie?"
Io:"bene testa di cazzo,in queste 6 ore non hai fatto un cazzo."
Lui:"lo so ho avuto impegni"
Mary:"youporn è un impegno?"
Partì una risata.Davide's Pov
A fianco a Maria sono divero,non sento il bisogno di fare lo stronzo...
Bah quella canna mi sarà salita male.
STAI LEGGENDO
Da Piccolo
FanfictionDavide De Luca per gli amici Gem,è un ragazzo di 16 anni,non ha una relazione perfetta con i suoi compagni infatti...massi ma che cazzo sto a raccontarvene,leggete e basta!