Pov's Leonardo*
Cazzo, avevano ragione.. lo ripeterò per sempre, SONO UN FOTTUTO COGLIONE!
Uscì di casa e presi subito la macchina, andai a 100 all'ora per arrivare al più presto da Roberta e finirla li.
Suonai e..
R: Amore, che ci fai qui??
Io: Non chiamarmi mai più in quel modo, tra noi è finita qui.
R: Cosa stai dicendo??
Io: Hai sentito benissimo, io amo solo un persona e quella persona purtroppo l'ho fatta soffrire abbastanza, perchè sono stato solo un coglione e ora devo rimediare al più presto
R: Ma..
Io: Non dire niente, ho già detto tutto io, cancellami per sempre dalla tua testa, cancella tutto di me.
Detto questo, andai subito a casa per cercare di parlare con Marina.
Sapevo che non sarebbe stato facile, ma volevo e dovevo riuscirci.
Appena arrivai, corsi subito verso la porta, suonai a più non posso, non levando mai il dito dal campanello..
C: Tu secondo me, devi farti una visitina da uno psicologo, amico mio
Io: Sisi, poi
F: Ti calmi un attimo?? Che ti sta succedendo??
Io: Devo parlare con Marina
Mentre salivo le scale..
C: L'hai lasciata??
Io: Sii!
C: ALLELUIA CAZZAROLA
F: Hahaha, festaaa
Arrivai d'avanti la porta della stanza di Marina con un fiatone assurdo ma non importava..
Misi la mano nella maniglia e cercai di aprire la porta, ma era chiusa..
Io: M-marina..
M: Cosa diavolo vuoi!
Io: Ti prego, scusami, scusami per tutto quello che ti ho fatto passare, per come ti ho fatto sentire, non era mia intenzione, ero solo confuso, innamorato..
M: ...
Io: Rispondi..
M: ...
Non sapevo cosa fare.. mi accasciai appoggiato alla porta e poco dopo mi venne in mente un'idea.. cantarle "Photograph" di Ed Sheeran.. sentivo da un paio di giorni che l'ascoltava..
●●●
Io: Laving can hurt, laving can hurt sometims
But it's the only think that i know
When its gets hard, you know it can get hard sometims
It's the only think that makes as feel alive.
●●●
Subito dopo sentì il rumore della chiave nella porta, ma continuai a cantare..
●●●
Io: We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
And time's forever frozen, still so you can keep me
●●●
Quando sentì la porta aprirsi mi alzai subito e vidi di fronte a me Marina come non la vidi mai prima d'ora..
M: Perchè hai cantato questa canzone??
Io: Mi ero accorto che l'ascoltavi da un pò.. e quindi te l'ho voluta cantare, magari aprivi la porta.. come è successo
M: Cosa vuoi
Io: Scusarmi, scusarmi con te, per tutto quello che ti ho fatto, mi dispiace.. mi dispiace per quello che hai passato per colpa mia. Quello che hai sentito quando sei tornata dal mare, non era mia intenzione dirlo.. mi sono espresso male, ciò che volevo dire era che il mio è stato un semplice momento di debolezza e che ho provato a stare con Roberta per.. dimenticarmi di te, perchè avevo e ho paura di non poterti rendere felice.. tutto qui, ma se non mi "perdonerai" lo capirò perfettamente.. posso sembrarti un ragazzo complicato, stronzo e tutto quello che vuoi dopo averti fatto passare tutto ciò, ma ti assicuro che non è così, ho solo sbagliato e me ne pento amaramente..
Feci per andarmene ma..
M: Tutti abbiamo le nostre stranezze, i nostri difetti e le nostre cattive abitudini, ma questo non fa di te una persona complessa e sono sicura che in realtà non sei così complicato come pensi. Sbagliare è umano e non c'è niente di male. Ma non capivo il motivo del perchè mi trattavi come se per te non ero nulla, come se non mi conoscessi affatto ed è li che mi sono sentita una merda verso i tuoi confronti e si, stavo male perchè non riuscivo a capire cosa avessi sbagliato per meritarmi tutto ciò.
Io: Lo so, e ripeto me ne sono pentito amaramente, ma quello che voglio ora.. è- è..
M: È??
Io: Provare a.. stare con te..
In quel momento, presi coraggio e la guardai negli occhi.. vidi in lei felicità, solo quello.. e dopo poco la vidi fare un sorriso mai visto prima d'ora..
M: Si! Si, mille volte si!
Da li a poco, mi avvicinai a lei e la baciai, Dio sa solo quanto mi mancava..
STAI LEGGENDO
Assomigli Tanto Alla Felicità
DiversosQuattro ragazzi completamente sconosciuti, riusciranno a trovare nella loro amicizia un qualcosa di più?