BIP BIP BIP
Ecco la sveglia che suona,odio questo rumore, oggi è lunedì 20 ottobre il giorno del mio compleanno, odio il mio compleanno, è un giorno come tutti gli altri solo che al contrario degli altri giorni persone false o che non conosci ti fanno gli auguri sperando di essere invitati ad una festa solo per conoscere altri ragazzi per troieggiare o altre ragazze per provarci, purtroppo con me cascano male io non organizzo mai una festa solo una pizza con i miei migliori amici June e Jackson.
Ritornando a noi mi devo sbrigare o farò tardi a scuola! Mi alzo di scatto dal letto prendo la mia orrenda uniforme (gonnellina, camicetta, giacca e parigine) le mie vans nere e vado in bagno.
Dopo essermi vestita mi guardo allo specchio, sono una ragazza abbastanza alta e magra con i capelli ricci neri lunghi la carnagione chiara ( molto chiara) una spruzzata di lentiggini sulle guance e sul naso e gli occhi blu cobalto che poi si schiariscono diventando color acqua marina.
Scendo le scale e arrivo in cucina mi preparo un toast e faccio colazione, intanto scende mio padre con gli occhi molto stanchi, gli lancio un'occhiataccia e lui mi guarda con aria supplicante come a dire "lasciamo stare" lo lascio stare e continuo a prepararmi dopo un po lo vedo che si avvicina e mi dice "Augurii!" Gli sorrido dicendogli "Graziee!" Lui mi abbraccia e mi dà una scatolina lo guardo felicissima lo apro e vedo che è un ciondolino di Pandora, proprio quello che desideravo, lo abbraccio fortissimo urlando e saltellando dalla felicità (Si lo so sono un po' matta ma sono fatta così e chi mi vuole accetterà anche la mia pazzia).
Esco di casa e mi dirigo in fermata per prendere l'autobus mentre cammino penso - Devo ammettere che fino ad adesso la giornata sembra iniziata bene- proprio mentre ho finito di pensare questa cosa arriva in fermata Brigitte (ragazza di nobile famiglia francese,molto spocchiosa e popolare, popolare solamente perché cambia ragazzo con la stessa frequenza di cui si cambia le mutande) si avvicina con la sua camminata da ragazza popolare e mi guarda dall'alto in basso io la riguardo male e poi giro lo sguardo cercando di vedere se arrivava l'auto o Jackson.
Dopo dici minuti sento dei passi alzo lo sguardo e vedo jackson (bel ragazzo alto, bel fisico, biondo cenere, occhi verdi) prima che potesse venire ad abbracciarmi Brigitte lo ferma dicendogli con la sua voce da gatta morta "Ciao jackson, ti sono venuti davvero bene i capelli oggi, ti piace la mia gonnellina?" Jackson era l'unico ragazzo che non era caduto ai suoi piedi quindi lei gli toccava il petto per fare colpo ma jackson la guarda all'inizio sconcertato poi scoppia a ridere dicendo " Scusa Brigitte ma ne stamattina ne mai avrò tempo per te soprattutto oggi che il compleanno della persona più importante della mia vita" lei rimane scioccata e io inizio a ridere e lui insieme a me mentre mi abbraccia e mi dà un pacchetto io lo guardo sorridendo come per fargli capire che non doveva lui mi guarda e mi dice "Non fare quella faccia è una stupidaggine!" Io lo guardo scuotendo la testa e apro la busta prendo quello che c'è dentro e vedo la felpa che avevo visto ad un negozio l'altro giorno quando siamo usciti insieme, rimango a bocca aperta e gli dico " tu sei pazzoo!! Questa felpa costa un botto!! ODDIO MIO! Io in questo momento ti amo!!" Dicendo questo gli salto addosso abbracciandolo e dandogli tanti baci sulla guancia lui mi prende al volo ridendo, io mi rimetto in piedi e continuo a pensare che oggi stranamente è una giornata fin troppo perfetta. Arriva l'auto e noi saliamo ci mettiamo seduti vicino e dopo 4 fermate vediamo che sale June ( bella ragazza alta capelli rossi/arancioni e magra) si mette davanti a noi tutta sorridente dicendomi "augurii!" Io le dò un bacio e la ringrazio lei mi passa una busta tipo quella delle lettere la apro e vedo che erano tre biglietti per noi tre per andare in California una settimana la guardo con una faccia simile a questa emoji 😵 e loro scoppiano a ridere io le salto addosso urlando "VOI SIETE DUE PAZZI!! E QUESTO È IL COMPLEANNO PIÙ BELLO DEL MONDO!!"
Dopo 10 minuti arriviamo alla fermata della scuola scendiamo e ci sbrighiamo ad entrare perché l'auto aveva fatto tardi, appena entriamo in classe ci accorgiamo che 4 ragazzi nuovi si erano messi nei posti di jackson e june in pratica si erano messi intorno a me tipo guardia del corpo, a risvegliarmi è stata June dandomi una gomitata e indicandomi il ragazzo che stava al mio banco e facendo un sorrisetto tipo questo 😏 io scuoto la testa ridendo e mi metto al mio posto.
Appena mi siedo tutti e 4 i ragazzi mi sorridono io ricambio con un sorriso da acida e mi siedo senza guardare in faccia nessuno.
Dopo 5 minuti arriva il professore, si siede alla cattedra si guarda in torno poi si accorge dei ragazzi e esclama tutto sorridente "Voi dovete essere i nuovi quattro ragazzi!!" Poi rivolgendosi a tutta la classe dice "Ragazzi loro sono nuovi, ora ve li presento" prende alcuni fogli da dentro la sua valigetta e dice "Il ragazzo vicino alla signorina Moon si chiama Evan, poi il ragazzo sempre accanto alla signorina Moon ma dall'altro lato si chiama Mathias invece il ragazzo dietro a destra della signorina Moon si chiama Scorpius e il ragazzo invece dietro alla sinistra si chiama Dylan. Spero che vi troviate bene in questa scuola, ORA INIZIAMO LA LEZIONEE!"
Dopo un'ora di lezione del professore di filosofia e di occhiatine da parte di June mi alzo dal mio posto e vado da Jackson che mi prende e mi fa sedere sopra di lui, iniziamo a scherzare quando vediamo Brigitte che cerca di provarci con uno dei ragazzi nuovi, io e Jackson ci guardiamo prima in faccia poi iniziamo a ridere talmente forte da far girare tutti e quattro i ragazzi che ci guardano senza capire poi Jackson urla "BRIGITTE ALL'ATTACCO !" Io rido talmente tanto che mi escono le lacrime dopo un po vedo che i 4 ragazzi ci guardano come se avessero capito tutto e si allontanano da Brigitte e si avvicinano a noi, il primo che mi sembra si chiama Evan mi tende la mano con un sorriso e dice "Piacere Evan, io e i miei amici ci siamo appena trasferiti" io gli stringo la mano con un sorriso "Piacere Moon, e lui è Jackson, se volete possiamo aiutarvi ad inserirvi nella scuola, e anche a farvi conoscere la città" i ragazzi mi guardano con un sorriso tranne uno mi sembra sia Dylan o Mathias vabbè fatto sta che invece di un sorriso fa un ghigno accompagnato da un occhiata tipo June quando ha visto i ragazzi nuovi, allora io lo guardo con un sopracciglio alzato finché un altro ragazzo si presenta "Comunque piacere Mathias" io gli stringo la mano la stringo a tutti anche a Dylan che invece di stringermi la mano mi diede un bacio sulla guancia mentre io lo guardavo sconcertata.
DRIIINNNN
Oh no!! Educazione fisica,mi piace farla ma solo quando giochiamo quando ci fa correre o allenare vorrei avere una giustificazione.
Scendiamo tutti al piano di sotto per raggiungere il giardino, a quanto pare June era interessata a Evan ma lui no, si vedeva da come non si mostrava interessato a quello e lei gli diceva.
Appena arriviamo vado dal professore, all'inizio mi avvicino con un sorriso da bambina e lo chiamo "Professore" lui si gira dicendo "Moon oggi facciamo i giri del giardino e tu parteciperai anche se cascasse il mondo" io lo guardo con gli occhi tristi facendogli il labbruccio e gli dico "Professore mi conosce da 3 anni potrebbe cortesemente non farmi fare questa lezione la pregoo?!" Il prof all'inizio mi guarda con durezza poi alza gli occhi al cielo e dice "Eh va bene, ma la prossima volta non ti giustifico più!" Io inizio a saltellare ducendo "Grazie, grazie, grazie!!" E mi metto seduta sotto un albero.
STAI LEGGENDO
OverUs
RomanceMoon è una ragazza come tutte le altre, l'unica cosa che la distingueva dalle atre era il fatto di essere un po maschiaccio ovvero che non pensava a quello che pensavano gli altri ragazzi, non gli interessava se i capelli erano in ordine o se il tru...