Why can't you hold me in the streets?
Why can't you kiss me on the dance floor?
I wish it could be like that
Why can't it be like that?C'è qualcosa che non va con Louis.
Probabilmente c'è qualcosa che non gli dice o forse non è ancora riuscito a superare la morte di sua madre. È passato solo un mese.
Harry non sa cosa pensare, ma è preoccupato per il suo ragazzo. L'ha raggiunto a Los Angeles da due giorni e a causa del jet lag non è ancora riuscito a dormire, ma si è comunque steso con Louis, la fronte premuta nel suo collo e il naso a sfiorare le clavicole.
("Mi fai il solletico" borbottò Louis.
Harry sbuffò, soffiando aria calda contro la sua pelle. "I tuoi piedi ghiacciati mi stanno uccidendo gli stinchi".
Louis gli baciò la testa.)Però il liscio non ha dormito, ha passato la maggior parte del tempo a passare tra i suoi ricci corti e due o tre volte si era alzato per andare in bagno.
Harry ha poi dormito per la maggior parte del giorno seguente, mentre Louis promuoveva l'album, restando sveglio per la notte, insieme a Louis, baciandolo piano.
("Non sei stanco?" gli chiese Harry, attorno alle 4. Louis scosse la testa, premendo di nuovo le labbra contro le sue di nuovo. "Mi sei mancato tanto".
Il riccio sorrise felice, senza pensare alle occhiaie sotto le iridi azzurre del su ragazzo o alle costole appena più sporgenti del solito sotto le sue dita. Louis aveva sempre avuto problemi con il cibo quando pensava troppo e quel mese non era stato esattamente facile per lui e Harry lo sapeva.)È quando Louis gli fa sentire la canzone nuova che ha scritto che Harry si convince del fatto che c'è qualcosa che non va.
È piena di loro due e di tutto il brutto che hanno passato e passano tutt'ora. Trattiene a stento le lacrime e i singhiozzi, perchè Louis sta dormendo accanto a lui e non vuole preoccuparlo, svegliandolo con il suo pianto.
L'ascolta di nuovo, perchè la voce di Louis è bella quanto lo è lui (ed è davvero tanto) e vuole essere sicuro di quello che pensa. La mette in loop e si addormenta con le parole del ritornello in testa.
STAI LEGGENDO
~Why can't you hold me in the streets?~ l.s.
FanfictionDal testo: "Lou". È un sussurro disperato. Vuole sapere cosa sta succedendo, cosa può fare per aiutare il suo Louis, non vuole vederlo crollare. "Mi dispiace, credo" sussurra Louis "Io- forse, noi dovremmo non-". Sospira in cerca delle parole giu...