È la prima settimana di estate e fa più caldo del previsto. Sento mia madre urlare da giù.
-Antonellaaaa! Svegliati sono le 9:30 e alle 10:30 partiamoo!- che palle quando mia madre urla
-si mamma mi preparoooo!- mi alzo dal letto e vado a fare una bella doccia fredda per svegliarmi del tutto. Mi asciugo i miei lunghi capelli castani e mi vesto. Sono una ragazza ne alta e ne bassa e magra. Oggi metto un pantaloncino a vita bassa e una maglia dell'adidas un po corta, arriva a metà ombelico e
Un paio di stan Smith.
-mamma sono pronta!- urlo e tolgo il mio iphone dal caricabatteria e stacco la spina.
Sono le 10:15, alle 10:30 partiamo per andare dai miei zii che non abitano nel mio paese ma in un paese abbastanza lontano dal mio e ci vogliono più o meno due ore di strada. Vado in bagno e mi metto un po di matita e un po di mascara.
-amore sù sbrigati, porta il tuo borsone in macchina che partiamo dai.- dice mio padre e io eseguo il suo comando.
-Fabry sei pronto?- urlo a mio fratello fabrizio e lui esce dalla sua camera senza maglia.
-Hey sorellina si mi devo solo mettere la maglia e sono pronto- dice e io annuisco. Entriamo tutti nella nostra macchina e partiamo. Staremo dai miei zii un paio di settimane ma io non volevo andarci perché li c'è mio cugino Enrico e da più di due anni che sono innamorata di lui ma voi penserete "ma siete cugini!" Sì lo so, siamo cugini ma io lo amo ma non so se dirglielo e quindi è deciso che glielo dirò in queste due settimane che staremo insieme. Prendo il mio iphone e controllo i social e whatsapp. Un messaggio da Alessia uno dal mio migliore amico Francesco.
Tutti e due dicono Buon viaggio e io rispondo con un grazie e un bacio. Metto le cuffie e inizio ad ascoltare musica. Dopo un'ora e mezzo arrivammo e vidi mio cugino aspettare fuori casa e quando scendemmo dalla macchina la prima cosa che fece è stato prendermi in braccio. Che dolce😍.Spazio autrice
Ciao mi chiamo Tonia e questo è il mio primo libro. Spero che il primo capitolo vi piaccia. Credo che oggi pomeriggio oppure domani farò il secondo capitolo. Se vi piace stellinate ♡ ditemi nei commenti se vi piace. Ciaooo ragazzee!
STAI LEGGENDO
innamorata di mio cugino
ChickLitparla di una ragazza di 15 anni di nome Antonella che da molto tempo è innamorata di suo cugino Enrico ma lei non sa che lo è anche lui innamorato di lei.