popolarità

293 13 3
                                    

∴•○ ° ✺◎👥◎✺°○•∴

molte rαgαzze/rαgazzı hαnno questo problemα, ρer αlcυnı è αddırıttυrα υn ossessione, dell' essere ροροlαrı/ροροlαre. ecco αlcυnı consıglı che vı do e che spero vıvαmente che voı le seguate.

∴•○ ° ✺◎👥◎✺°○•∴

ঃ devi sapere che le persone veramente conosciute, quelle che lo sono senza volerlo, sono persone che sono diventate popolari essendo loro stessi e gli altri pur di diventare come loro iniziano a copiare.

fregatene!!! La tua vita non sarà migliore se diventi popolare sai? se senti il bisogno di essere apprezzata, amata, il problema è un altro ma di certo diventare popolare non ti aiuta anzi è una cosa che proprio non fa per te. già ti senti male essendo così come sei, pensa se tutti si concentrassero su di te, se tu fossi nella bocca di tutti.

ঃ la parola "popolare" non ha senso le persone famose sono popolari, gli youtuber sono popolari. alla nostra età esiste solo l'essere conosciuti perché abbiamo un determinato oggetto costose che fa il nostro carattere, non so se mi spiego. vi do esempi: se una ha l'iPhone, vestiti alla moda e l'ultimo paia di scarpe dell' adidas da 200€ pensano che sia figa e ricca. invece non è vero.

una ragazza non deve essere fiera di sé stessa perché l'hanno chiamata "figa" anzi una ragazza deve essere fiera quando la chiamano "bella" anche "carina" va benissimo oppure "dolce".

ঃ vestiti come vuoi tu! comoda, pulita e profumata devi essere.

sii più te stessa possibile! facendo ciò attirerai a te persone che ti vogliono realmente bene e non perché hai un determinato oggetti o dai una determinata impressione. se sei te stessa le persone che NON ti vogliono automaticamente si allontanano per fare spazio alle persone che invece ti vogliono.

non aver paura degli insulti, prese in giro, anche se sono in pubblico tu sorridi fai vedere che non ti feriscono affatto.

non aver paura di stare da sola, uscire con i tuoi genitori/fratelli o altri parenti, non aver paura di passare in mezzo ai tuoi coetanei da sola hai la tua vita no? non esiste la perfezione non puoi apparire sempre perfetta un ogni occasione!

IL SORRISO È LA MIGLIOR ARMA, perché gli fai vedere che per te loro non valgono nulla, che loro non ti possono impedire di vivere, la vita è tua insomma non la loro.

ঃ ricordati: sei solo all'inizio della tua vita, infondo infondo sei ancora piccola. il vero divertimento, la vera libertà, la vera vita deve ancora arrivare!!

ঃ credi nel karma!

ricorda che la gente giudica te perché ha paura di essere giudicata! mentre tu sei te stessa loro cercano di essere altre persone.

ammira le persone senza invidiarla!

∴•○ ° ✺◎👥◎✺°○•∴

ecco qυα! ıo vı gıuro che se segυıte le mıe guıde ın questo αggıornαmento nıente potrα fermarvı e sαrete felıcı!!

ho sottolineαto le cose α cui tenevo che voi seguiste grazie se lo farete!

come al solıto votαte e commentαte!

∴•○ ° ✺◎👥◎✺°○•∴

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora