Dopo tutto il dolore che avevo passato negli ultimi mesi mi stavo riprendendo un po alla volta. Gli incubi non passavano ma la consapevolezza di avere una famiglia composta da persone fantastiche che mi aiutavano mi faceva sentire meno sola.
Dopo quell'orribile notte mi ero allontana da tutti i miei amici da Madison, ma Marco da mia madre. Mi sono rifugiata in un mondo parallelo in cui potevo finge di essere qualcuno che non ero. Joe mi ha aiutata molto in questo. Mi ha vendicata e mi è rimasto accanto anche quando io gli urlavo di andare via. Si era innamorato di me, della mia tenacia, del mio desiderio di vivere della mia forza. Anche se tutto sono meno che forte. Dopo tutto quello che avevo passato, non volevo saperne più nulla di niente è nessuno.
Sono stata un ipocrita bastarda, Joe mi ha aiutata nel riprendermi la mia vita e io l'ho ringraziato lasciando andare, dicendogli di lasciarmi andare che non facevo parte del suo mondo.
Ricordo ancora cosa mi disse dopo la mia sfuriata, dopo che gli urlai contro che mi doveva lasciare stare che non mi doveva più cercare. Mi bacio intensamente mi abbraccio forte e prima di andarsene per sempre dalla mia vita mi disse:
-Resterai per sempre la nostra Regina di sangue. -
Poi spaii per sempre è io ritornai ad essere la monotona Azzurra, la ragazza che preferiva restare in casa a leggere un libro invece di uscire il sabato sera con i suoi amici.Sono tutti qui, difonte a me ancora inchinati in segno di rispetto nei miei confronti.
Nella stanza e calato il gelo più totale, riesco a sentire solo lo sbruffare di Selena che si chiede com'è possibile che i membri della cerchia di sangue si inchinino a me.
-Alzatevi vi supplico, lo sapete che non l'ho mai sopportato.-
I ragazzi che fino a pochi minuti prima erano inchinati sollevano il capo e poi tutto il corpo per poi sorridermi. Non posso negare che mi siano mancati tantissimo.
-Che cosa ci fai qui Azzurra? -La voce di Joe non è arrabbiata ma solo profondamente sorpresa di trovarmi qui.
-Non sei felice di vedermi ?-
Non voglio dirgli proprio ora come sono finita in questa situazione.
- Come potrei non essere felice di rivedere la mia regina.-Si avvicina e mi abbraccia, e bello sentirmi stringere dalle sue braccia , e bello rivederlo dopo tanto tempo.
Alle mie spalle sento qualcosa rompersi. Mi volto è lo vedo. Nick con la mano piena di sangue a causa del bicchere che si è frantumato tra le sue mani.
-Perdonami Joe, vado a medicarmi tu fai come se fossi a casa tua.-
Nick ci passa accanto fulminandomi con lo sguardo prima di allontanarsi da noi. Mi ha fatto del male meno di qualche ora fa, ma voglio andare da lui.
- Devo seguirlo-
Lo dico più a me stessa che a Joe.
Cerco di allontanarmi da lui per seguire Nick ma Joe mi prende per un polso.
-Che sta succedendo Azzurra?-
Mi guarda fisso negli occhi mentre tutto glia altri ci guardano senza capire nulla.
-Prometto che ti dirò tutto ma ora devo andare da lui.-Mi sporgo gli lascio un delicato bacio sulla guancia e poi mi allontano per salire le scale alla ricerca di Nick.
L'odio? ? Si ma ho bisogno di parlare con lui.Angolo Autrice
Scusate per gli errori.
So che il capitolo è corto ma non sempre riesco a realizzare capitolo molto lunghi.
STAI LEGGENDO
Ricomincio da Qui. || Completa|| CARTACEO
RomanceAzzurra è una ragazza come le altre. Tranquilla, serena, non ha mai dato problemi. Ma ormai la sua vita piatta gli va stretta. E' stanca di passare le sue giornate nelle quattro mura di casa sua. Azzurra vuole vivere. Vivere davvero. Nonostante il...