fisso ancora una volta lo schermo del cellulare, mentre attendo il suo messaggio... dentro di me so che non arriverà mai ma continuo a sperarci, illuminando ogni 15 secondi lo schermo, che rimane comunque vuoto... sarà ovunque, ma non con me, e mentre ascolto alla tv il conto alla rovescia, non posso fare altro che pensare di voler finire questo maledetto 2015 ed iniziare qualcosa di nuovo. tutti intorno a me esplodono in urla e applausi, io mi sforzo di sorridere. ho la possibilità di cominciare da capo.
Mi chiamo Cassandra, ho 14 anni e frequento un liceo che nemmeno mi piace, lo scientifico. la mia passione è dipingere, ma nessuno la prende come una cosa seria, così col tempo, anche io ho iniziato a vederla così.
comunque, sono sempre io,Cassandra e sono felice che sia iniziato quest'anno nuovo e anche se so che tutti i buoni propositi che mi sono stilata, non verranno mai realizzati, il primo proposito è quello di realizzarli.
1) realizzare i seguenti propositi
2) prendere buoni voti a scuola
3)imparare il Russo, il Portoghese ed il Rumeno
4)guardare meno serie tv... (impossibile ma ci provo almeno,no?)
5)fare nuove amicizie. è un proposito molto stupido e semplice ma quando sei una persona riservata e timida come me... può rivelarsi un'impresa ardua.
6) fidanzarsi! non mi farebbe mica male un po' di amore... sbaglio? (probabilmente si, sbaglio)
7) essere felice. il proposito più banale ma anche quello più difficile da portare a termine.
ecco la mia lista di cose da fare nel 2016,ce ne sarebbero altre mille, maso già che sarà complicato portare a termine queste... figuriamoci!
STAI LEGGENDO
Chi ama non lo dice
Teen Fictionse potessi riscrivere il mio 2016... sarebbe proprio così