non è una storia come le altre ma è diversa.....
21 dicembre 2014..ho conosciuto una persona che ora fa parte della mia vita.
lei,lei è la persona che mi fa sorridere,mi fa piangere ma sopprattuto divertire...
le risate,le urla,i baci e abbracci non mancavano mai anche se ci dovevamo vedere il giorno dopo...le chiamate che duravano 1 ora,le giornate passate a correre dietro i ragazzi al parco erano indimenticabili...I km che ci dividono saranno pochi ma ci uccidono.
la distanza è la sofferenza più dura da affrontare ma noi lottiamo e la combattiamo..
le settimane passate senza vederci erano troppo dolorose ma noi costi quel che costi lottavamo per affrontare la distanza..
e bene si sto parlando di lei...Giorgia.
gio e io siamo sempre state inseparabili tranne le volte che c'erano delle litigate che passavamo a piangere insultandoci e discutendo per un ragazzo..e ora vi starete chiedendo cosa è successo dopo....
ho scelto la cosa più importante che avevo...LEI
L'estate passata insieme,giocare a nascondino,beccarci le sgridate dai signori perchè facevamo casino era sempre una risata in più,le urla strozzate nella piena sera per non essere sgridate erano sempre sorrisi strappati a vicenda....
e siamo arrivati a oggi,oggi e persempre insieme,non abbiamo più litigato dalla scorsa volta ma non smettiamo mai di dirci a vicenda che"litigando si diventa sempre pi amici,e litigando impariamo a riparare le cose senzapaura di confessare"
io ho sempre pensato a una cosa però...come sarebbe la vita senza di lei..
non avrei conosciuto le persone che ora mi offendono ma alcuni difendono...
credo che un ifinità di bene che le voglio non basti ma come lei sa per me è speciale...
le urla di sua mamma quel giorno che mi ha chiesto se andavo con loro in centro sono state indimenticabili per noi due...siamo quasi cadute dalla murata che ci eravamo sedute sotto casa sua....hahahahaha
ho solo una parola da dire......GRAZIE
YOU ARE READING
Chilometri
Randomquesto libro tratta la mia amicizia a distanza con le persone che appartengono alla mia vita Chlometri... pianti... sorrisi.. liti... tutto... se vi ispira dateli un'occhiata. un saluto//lili