Mi sembra incredibile aver visitato tutta e tutto di Chicago,ora siamo in areoporto per andare a New York,Loui in questi giorni e' stato stupendo e non voglio che questa situazione ,sono un po gelosa quando le altre lo guardano ma ormai me ne faccio una ragione. In aereo sto con le mie amiche ,visto che in questi giorni le ho trascurate molto ,ridiamo,beviamo e facciamo degli scherzi ai ragazzi. Una volta usciti dall'areoporto chiamiamo 2 taxi che ci portano all'hote,come potete notere addiamo fatto si di modificare gli alloggi .Ci sistemiamo e andiamo in giro per negozi ,verso le 6 torniamo in hotel e mi preparo per l'uscita di questa sera. Sono pronta ho una tuta a vita alta molto elegante nera con sopra una scollatura in pizzo a cui ho addinato dei tacchi neri tipo sandalo(come nella foto ,solo il tutto di una taglia in piu'), tengo i capelli ricci suun lato e come trucco un po di mascara e matita per le labbra bordeaux(non metto la matita solo perche' mi e' sempre venuta la paura mi entrasse in un occhio),Louis esce dal bagno di sopra,e' gia ne addiamo due!!,e mi guarda io mi giro perche' mi sento in totale imbarazzo,ma lui si avvicina e sotto l'orecchio mi sussura:-sei bellissima- lo ringrazio e ricambio i complimenti,ci baciamo e raggiungiamo la hall dove ci sono tutti gli altri ragazzi ,si complimentano tutti con le ragazze per la loro particolare bellezza,ceniamo ad un ristorante molto carino e dopo andiamo a fare un giro per Central Park fino ad arrivare alla famosa piazza che e' conoscuta per i numerosi film fatti,addiamo mangiato dei dolci,siamo andati sulle giostre del parco,abbiamo bevuto,io e Louis ogni tanto ci fermavamo per scattarci delle foto insieme o mentre ci baciamo(con in sottofondo i gridi dei ragazzi e verso le 2 siamo tornati in albergo. Louis si spoglia e io faccio la medesima cosa mi aiuta con la zip poi vado in bagno mi strucco,quel poco,mi metto il pigiama e lo raggiungo ci coccoliamo finche' non cadiamo in un sonno profondo......
STAI LEGGENDO
non pensavo fossi così
RomanceQuesta storia si basa su un sogno che io ho fatto e che volevo in qualche modo raccontare.Nella storia la protagonista sono io e il finale che sia bello oppure brutto nn avro' intenzione di cambiarlo. Ginevra e' una ragazza come tante che pero' ha i...