(Nella foto sono io kate)
Non vedevo l'ora di vedere mio fratello dopo 2 anni.
Mia madre mi ha accompagnato fino alla stazione
"Kate,io vado stai attenta, tuo fratello ti viene a prendere davanti la ferrovia di Los Angeles"mi disse mia madre abbracciandomi "ok mamma a natale"gli dissi dandogli un bacio nella fronte, salgo sul treno, Prendo le cuffie e incomincio ad ascoltare:Sorry di Justin bieber poi tutte le canzoni di Ed sheera
Sono appena scesa dal treno e ho visto subito mio fratello.
Mi misi a correre e gli saltai addosso"ei cucciolotta"mi disse il mio fratellone Nash "Nash vieni qua"mi misi a gridare e poco dopo lo abbracciai.
~~~~~~~~~~~
Siamo arrivati a casa di Nash.
Era grandissima aveva 3 piani.
"Nash ti posso dire una cosa?"gli dissi ancora scioccata "dimmi." "Dove e la mia camera?" "Nel secondo piano vicino alla finestra."io mi misi a correre per andarla a vedere.
Appena entrata in camera mia ho visto che il letto era vicino al muro,una scrivania vicino il balcone.
Mio fratello salì le valigie " kate fra un po vengono dei miei amici.Se vuoi aiuto a sistemare le tue cose io sono di giu basta chiamarmi,ok?" "Ok ti faccio sapere,ma devono venire quelli del gruppo?" "Sì che dobbiamo registrare se vuoi le puoi vedere dal vivo" "Vabene " sentiamo il campanello "Di sicuro sono loro se vuoi te li presento" "Ok".
Scendiamo e Nash apre la porta facendo entrare tutti i magcon "ma la bella ragazza chi è,non me la presenti ?" dice Taylor baciandomi la mano " Taylor lei e mia sorella Kate" "piacere come hai già capito io sono Taylor " disse facendoci ridere a tutti " io sono carter" " piacere" dissi io "io sono sono shawn " "io sono matthew" " noi siamo i jacks""io aaron""piacere" erano tutti belli ma ad un centro punto "Ciao io sono cameron" "p...piacere"incominciai a balbettare tutti incominciano a ridere " andiamo ragazzi di sopra,Kate tu vieni ora o più tardi?"mi disse Nash " no ora vengo." -ho mio dio woow Vabbe saliamo a vedere la registrazione.
Anno finito di registrare il video "ragazzi visto che domani è sabato e non c'è scuola dormite oggi qua se a mia sorella Va bene.kate vuoi che dormono oggi tutti qua?" "E vedi Nash e casa tua quindi devi deciderlo tu,ma se vuoi restano." "Grazie kate" " prego".
"Io vado a dormire Buonanotte " dico salutando tutti con un bacio nella guancia.
Andai in camera mia,mi sono messa il pigiama e poi sono andata in bagno per lavarmi il trucco e andai a letto.♥Spero che il capitolo vi sia piaciuto e al prossimo capitolo♥