Capitolo 1

75 9 12
                                    

Nel tardo autunno dei miei sedici anni non uscivo molto,passavo un sacco di tempo a casa a leggere,studiare e guardare la tv.
Oggi però non riuscivo a stare ferma,mi annoiavo tanto e quindi ho pensato di fare qualche giretto.

-"Mamma esco a fare una passeggiata,torno presto!"-

-"Tesoro,c'è qualcosa che non va?"-

Domanda mia madre con tono preoccupato.

-"No,è solo che mi sto un po' annoiando"-

-"Ok,non far tardi"-

-"Ok,ciao"- le dissi una volta uscita di casa.
Il freddo aumentava,sentii i brividi lungo la schiena,il fiato pesante.
Com'era gelido il vento,adoro però quando mi tira indietro i capelli,una sensazione stupenda.
Stanca di camminare,mi sono seduta su una panchina.
Il panorama incantevole,tipico di un autunno freddo,mi affascinava vedere queste foglie cadere a terra,il sole in un cielo un po' sgombro di nuvole e i rametti cadere sui sassi picchiettando piano piano,poi mi sono voltata...
Un ragazzo mi stava fissando...
Ero abbastanza sicura di non averlo mai visto prima.
Alto,magro e sorridente. Capelli castano scuro,lisci e corti con un ciuffo circa sulla fronte.
Sembrava avere la mia età,magari uno o due in più.
Ho distolto lo sguardo. Portavo un paio di nuovi jeans attillati e un maglione nero della nike. E poi i capelli,avevo questi lunghi color castano chiaro che mi arrivavano un po' più delle spalle.
Ho cercato di distrarmi,ma con uno che ti guarda è difficile...
Gli ho lanciato uno sguardo di domanda,tipo per dire:"Perché mi guardi?" e i suoi occhi erano ancora su di me.
Insomma dai era figo,troppo bello...
------------------
Ciao,spero vi sia piaciuto. Se sì mettete una stellina più commento.
La storia continua...❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Ancora insieme"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora