Arrivai in classe giusto in tempo e mi sedetti all'ultimo banco a sinistra, vicino la finestra. Dopo pochi secondi entrò il professore seguito da una ragazza molto bassa, la divisa perfettamente sistemata e con un paio di occhiali rotondi che le riempivano mezzo viso: era il capo del consiglio studentesco. Stranamente il professore mi indicò e la ragazza si avvicinó a me con passo sicuro per poi piantarsi davanti il mio banco fissandomi da sopra gli occhiali .
"Kim Taehyung? Io sono Jung Ha Ro, il capo del consiglio studentesco. Il professore Min mi ha detto che sei il capo - classe..."
"Sì, sono il capo classe. Cosa ti serve?" Le sorrisi alzando il capo per guardarla meglio.
"Nel consiglio studentesco ci sono due posti liberi a causa dei due membri usciti l'anno scorso. Uno è stato occupato ma, ne rimane un altro. Cosa ne diresti di entrare?"
Il consiglio studentesco? Non suona male. Potrei anche diventare più popolare tra le ragazze... non che ne abbia bisogno, eh.
"Certo. Cosa serve per aderirvi?" Alzai un sopracciglio aspettandomi chissà cosa.
"Niente, devi solo presentarti oggi pomeriggio." Mi rispose velocemente; Prese una piccola penna dal taschino della giacca e appoggiò suo mio banck il foglio con dei nominativi. Molti di questi erano tagliati, perché? È così impegnativo far parte del consiglio studentesco? ... Non capisco. Scorsi fino al primo nominativo: Jeon Jungkook, non era tagliato.
"Chi è Jeon Jungkook?" Chiesi alla ragazza mentre stava mettendo un ✔ accanto al mio nome.
"È un nuovo arrivato in questa scuola ma, stranamente, è il rappresentante della sua classe. Si dice che sia per il suo bell'aspetto" rispose lei posando la penna e il foglietto nella tasca, "molti vedendo il suo nome, non sono voluti entrare nel consiglio."
"Capisco..." risposi sorridendole, sono davvero curioso su questo Jeon Jungkook. Bell'aspetto? Tsk. Nessuno può superarmi in quello.
"Ci vediamo alle 16.00 in aula conferenze" disse la ragazza aggiustandosi gli occhiali per poi girare i tacchi e andarsene.
STAI LEGGENDO
War Of Kingdoms ❀ Vkook ❀
FanfictionDue ragazzi, Taehyung e Jungkook , sono i rappresentanti delle loro classi e fanno parte del consiglio studentesco, grazie al quale si conoscono. I due si odiano a causa della loro popolarità all'interno della scuola: Taehyung è il classico princip...