Il primo giorno di scuola

8 0 0
                                    

14/09/16

Caro diario...

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola.

È stato abbastanza tranquillo...

In verità mi sentivo strana..aspetta ora racconto con calma.

Stamattina mi sono svegliata verso le 6.30 e mi sono preparata con cura per andare a scuola,be oggi era il mio primo giorno.

Appena entrata mi sentivo abbastanza tranquilla, ma poi è entrato un ragazzo bellissimo, era un sogno!

Il suo nome è Tadashi.

È un ragazzo tranquillo,molto socievole,leale,studioso e fantastico.

Oggi volevo parlargli,ma non ce la facevo,qualcosa mi bloccava, mi sentivo timida.

È quando allora decisi di dirli un semplice 'ciao',una ragazza di nome Osana mi scanso in maniera maleducata e inizio a parlare con lui.

Ma prima che potessi parlargli lei li chiese se volevano tornare insieme a casa.

Non ci potevo credere,perché lei a chiesto a lui questo,forse lei è innamorata....questo è il problema.

Così adesso non so come descrivermi,se arrabbiata,felice o innamorata.

Oltre questo particolare ho incontrato una ragazza particolare:
Ha un caschetto di capelli rossi,e porta occhiali dello stesso colore.

A pranzo si presento a me e mi parlo del più e del meno,lei sapeva molte cose sui studenti cosi io le dissi:

"Senti Makoto,ti deve chiedere delle informazioni riguardo una ragazza"

"Mmmm...ma certo,cosa ti devo dire??"

"Di chi è innamorata quella ragazza...dai capelli arancioni di cui il nome mi sembra sia...O-osana?giusto?!"

"A lei...mi sembra sia innamorata di un ragazzo di nome Tadashi"

"Davvero"

"Già..perché ti interessa???"

"Così,solo per sapere"

"..."

Be..adesso che ne ho la conferma non posso sopportare che un'altra ragazza possa stare con lui,lei non può stare con lui.

Io devo levarla di mezzo in tutti i metodi possibili,non m'importerà come,lei sparirà da questo pianeta.

YURIKO💝

_______________________________________

Qui sotto vi voglio solo dire il significato dei nomi che ho scelto per i personaggi..ho scelto tutti questo tranne Osana,che è un personaggio base nel videogame 'Yandere Simultor' infatti mi sono basata su questo.

Yuriko: 'Bambina dalle cento perfezioni'

Ho scelto questo nome perché le yandere di solito sono brave in tutto,pure ad uccidere

Tadashi:'leale' oppure 'vero'

Mi sembravano gli aggettivi perfetti per questo ragazzo.

Makoto:'leale'

Mi sembrava giusto per questa ragazza,sopratutto quando continuerò la storia si potrà capire qualcosa in più.

📕Diario di una Yandere📕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora