Dopo qualche mese
"Ally, hai visto dove ho lasciato la mia cravatta? Non la trovo piú! " disse Ian con voce agitata e facendomi svegliare.
Mi stiracchiai un po' e sentii la sua mano sfiorarmi il viso e le sue labbra sulla mia guancia.
"Buongiorno piccola" disse con voce dolce.
Mi alzai dal letto e lo aiutai a cercare la cravatta che non riusciva a trovare.
"Trovata! Eccola era in cucina..." dissi ridacchiando.
"Grazie tesoro, io vado al lavoro, torni per l'ora di pranzo, va bene?" mi bació e uscí chiudendo la porta.Finalmente avevamo trovato la pace, vivevamo insieme in una bellissima villa con vista mare, molto grande e luminosa.
Ian aveva ripreso a lavorare e io dopo qualche giorno sarei andata all'università.
Dopo tanta fatica, tristezza e sofferenza, dopo tutti gli ostacoli che eravamo riusciti a superare, eravamo felici e innamorati e penso proprio che ce lo meritassimo.Decisi di uscire a prendere un caffè con Chelsey ed Elisabeth, era molto che non uscivo con loro e molto che non parlavo con loro, con tutto quello che avevo sofferto per Ian, mi ero chiusa in me stessa, non avevo piú parlato e frequentato nessuno.
"Ciao ragazze, come va? Mi siete mancate un sacco e davvero scusate se non mi sono piú fatta sentire e vedere... Adesso vi racconto tutto!" dissi velocemente.
Passammo qualche oretta insieme e quando stavamo uscendo dal bar incontrammo Paul... Anzi non lo incontrammo era venuto a prendere Chelsey, si erano fidanzati da poco e devo dire che erano proprio carini insieme, ero contenta per loro.Tornai a casa in tempo per pranzare con Ian e per programmare qualcosa di divertente. Un bel pomeriggio al mare non stanca mai, noi adoravamo passare le nostre giornate in riva al mare, sia d'estate che d'inverno.
Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni. Non si può essere infelice quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
FanfictionAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...