E poi arrivi tu..

107 4 1
                                    

Il suono della sveglia è assordante,risuona nella mia testa incessante perciò mi alzo.
I capelli sono disordinati e scendono morbidi lungo il petto. Passo le dita tra i capelli,aggiustando quelle ciocche viola confuse nel nero dei miei capelli.
Assonnata mi preparo. Non credo di essermi presentata.. Sono jade,Jade West frequento la Hollywood Arts.
Il mio non è un carattere di facciata. Semplice arroganza genuina e spontanea. Indosso un finto sorriso e mi dirigo a scuola. Apro l'armadietto e una volta presi i libri,lo chiudo nervosamente.
"Non c'è un giorno in cui tu non sia di pessimo umore"-sapevo che era lui,mi giro e passano intensi attimi prima che lo risponda. Pur essendoci lasciati,la mia attrazione nei suoi confronti era immutata. Sapeva come prendermi e ogni volta era sempre meglio.
"Più ti vedo,più peggiora"-gli rispondo seccata,ma fingevo. Il suo fare sarcastico mi diceva che lo sapeva.
"Dopo scuola alla roulotte ti va bene per provare?"-mi dice,mettendosi una mano tra i capelli,scompigliandoli. Dio se era attraente!
"Come ti pare"-ancora una volta sono seccata ma lui sa ancora una volta che fingo.
"Non essere così simpatica o potrei farci l'abitudine"-lo odiavo così me ne andai ma lui mi anticipò.
È un sentimento contrastante il mio. Sai che ami una persona ma più ci sei lontana più cerchi di convincerti che non ne hai bisogno. Eppure non è così o almeno non lo è stato per me.
Per quanto mi sia difficile ammetterlo,Beck è l'unico che mi sappia tenere testa. E la cosa mi seccava e mi intrigava nello stesso tempo. È per questo che sono stata con lui. Il mio carattere con lui era facciata. Ne ero innamorata senza troppa arroganza e acidità. Così dolcemente che quasi non ci credevo. Ma forse lo sono ancora..chi può dirlo.

Il capitolo ovviamente non è finito,volevo sapere cosa ne pensavate..alla prossima❗️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Siamo così strani noi..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora