*UNA SETTIMANA DOPO*
AURORA'S POV
Ieri sono uscita da quel maledetto ospedale, sono tornata a casa e mi sono trovata tutti lì: Lia, papà, Martina, Alessia, Isa, Federico, l'altro Federico, mancava solo una persona Benjamin... Dove può essere? Me lo sono chiesta per più di un'ora.
Elaina mi aiuta a scendere dalla macchina e papà mi corre incontro
Ax: "E' così bello riaverti a casa" mi sussurra mentre mi abbraccia, è stato così con ogni persona: Lia che mi ha iniziata ad insultare perchè la avevo fatta preoccupare, Isa più o meno la stessa cosa, andando avanti viene Federico che però mi sussurra "Appena puoi liberarti vieni da me, ti devo parlare".
ALESSANDRO'S POV
Sono così contento di riavere Aurora qui con me, adesso devo trovare il modo di dire a lei e ad Alessia di Nicholas, il loro fratellino in arrivo, mi chiedo come non abbiano notato la pancia di Elaina, eppure non sembravano stupide.
Aurora: "Papà io esco" mi grida Aurora dall'altro lato della stanza.
Dove vuole andare ora questa? è uscita una settimana fa dall'ospedale e già vuole andarsene a passeggio? Nonono non se ne parla
Io: "Dove vorresti andare scusa?" le chiedo con un pizzico di ironia
Lei scoppia a piangere, ma che le prende? O ha il ciclo o devo ammazzare qualche stronzo dal nome che inizia per B e finisce per enjamin
Aurora: "Papà non so cosa stia succedendo, Ben non si è fatto vivo da una settimana, ieri lo aspettavo e non si è presentato, Federico mi ha detto che mi deve parlare proprio di questo"
Io: "Poi mi spieghi meglio okay?" le domando, lei nelle sue lacrime annuisce e se ne va.
AURORA'S POV
Raggiungo Federico al più presto, voglio sapere che cazzo ha il MIO Benjamin, non lo vedo da una settimana ed è strano, pensavo che fosse a casa ad aspettarmi, ma evidentemente mi sbagliavo...
Mi incammino verso la Warner, dove lavorano loro, e chiedo subito di Federico, la ragazza mi ride in faccia dicendomi che ci sono migliaia di fan che lo aspettano, ora la meno...
Io: "Senti io a differenza delle altre sono la ragazza di Benjamin mascolo ovvero il chitarrista della band, e se non ci credi chiamo Federico qui davanti ai tuoi occhi" le sbraito irritata.
Per risposta la stronza, si negli ultimi istanti ho deciso che si chiamerà così, mi ride in faccia e continua a fare ciò che stava facendo. Ora la meno.
Prendo il cellulare e chiamo Federico perchè altrimenti a questa le metto davvero le mani in faccia e mi risponde dopo i primi 2 squilli
Fede: "Bimba, sei qui?" mi risponde tutto felice
Io: "Sì Fè sono qui, ma la stronza che c'è al bancone non mi fa entrare, puoi scendere per favore che altrimenti finisce male" gli domando con i nervi a fior di pelle
Fede: "Arrivo, non fare stragi" e ride...
No caro Fefè, tu non hai capito che se non arrivi entro i prossimi 10 secondi io a questa bagascia le stacco le extension, è pure tinta e con una minigonna di pelle, ma da quando a lavoro si viene conciati in questo modo? Se scopro che ci ha provato con Benjamin non so cosa le faccio...
Per la grazia della troia ossigenata arriva Fè tutto sorridente che mi stringe fra le sue braccia, la lurida mi guarda
Guarda guarda
Fede: "Bimba ciao, tutto bene?" mi chiede
Io: "Se questa qua mi avesse lasciata passare senza cagre il cazzo sarei più tranquilla" gli sbuffo
Fede: "Tranquilla ora ci penso io, Ele lei ogni volta che viene lasciala passare, è mia amica ed è la ragazza di Benjamin, ok?" domanda lui con una calma indescrivibile mentre io vorrei solo staccarle i capelli...
Ele: "Perdonami Fede, ma Benjamin prima è stato qui mezz'ora a dirmi di non far salire nessuno"
La ragazza e Federico stanno tranquillamente parlado e io sono ancora con la testa a cò che ha detto quella sgual... ehm, donna.
Benjamin è qui? voglio vederlo subito! Ne ho il diritto
BENJAMIN'S POV
Merda, sono qui, sento la sua voce, ho paura per quello che le dirò, devo dirle che hanno anticipato il tour e gli instore... Non potrò stare con lei per più di 2 mesi, e sopratutto nel giorno del suo compleanno...
N.A. NON HO DECISAMENTE IDEA DI CHE MESE SCEGLIERE QUINDI SE VOLETE AIUTARMI SUGGERITE E NEL PROSSIMO CAPITOLO SARA' INSERITO, GRAZIE
Entrano nella stanza e quando la guardo i nostri occhi prendono vita, Dio se mi è mancata...
La osservo attentamente, è dimagrita, i suoi occhi sono contornati da occhiaie e sono rossi e gonfi, oh piccola mia non volevo, ma credimi è stato così difficile non poterti nemmeno guardare per 7 giorni, scusami.
E' il momento...
Io: "Aurora, dobbiamo parlare, possiamo andare a fare una passeggiata?" lei mi sorride
Cazzo Aleotti non sorridere che poi mi sento una merda
Aurora: "Certo, ma non mi dai nemmeno un bacio'" mi domanda mentre ci incamminiamo verso l'ascensore. Cazzo cazzo cazzo.
Mentre le porte si richiudono la guardo di nuovo negli occhi e il mio autocontrollo a a farsi fottere, la bacio, come la prima volta, ed è tutto fantastico.
Io: "Dimmi come stai, ti prego non mentirmi" le sussurro mentre la stringo fra le mie braccia
Aurora: "Non sto bene, mi manchi, mi manca il ragazzo di cui sono innamorata e porca troia è così brutto non poterti stringere quando voglio, papà ultimamente è preso da Elaina che è incinta e io sono da sola, e ho bisogno di te" dice fra le lacrime, ed io non posso che continuare a stringerla al mio petto.
Io: "Bimba, so che è il momento più sbagliato, ma io per 2 mesi non ci sarò, e non sarò presente nemmeno al tuo compleanno, però te lo giuro, quando torno scappaimo, io e te"
Fa una cosa inaspettata, si stacca da me, mi guarda negli occhi e mi dice "so che quel palco lo devasterai".
La amo.
AURORA'S POV
Io e Ben siamo in studio quando ad un certo punto mio papà mi scrive un messaggio dove mi dice "devo presentarti una persona, torna a casa".
Ovviamente con me viene il mio uomo e appena metto piede in casa non posso credere ai miei occhi...
Yle...
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, scusate per la mia assenza ma ci sono stati dei problemini, sono tornata... non sarò regolare negli aggiornamenti però ci saranno.
Aurora è tornata, vi voglio bene, grazie del supporto.
STAI LEGGENDO
Quel Boss Di Mio Padre ||J-Ax|| (Completa)
FanficAurora è una ragazza di 16 anni, viene maltrattata da tutti per la musica che ascolta e per il suo aspetto fisico, non ha mai potuto conoscere suo padre, ma sa molte cose su di lui, o almeno crede. Aurora ha sempre avuto un sogno, conoscere il suo c...