Mia mamma dice che ho un carattere stano, ma nella mia stranezza c'è qualcosa di positivo e di bello. Ne sono sicura.
Ah, se magari mi presentassi sarebbe una cosa decente: Mi chiamo Chelsie, si so che state pensando che è un nome strano ma, pensateci bene, è anche bello; ho 15 anni e abito in un vialetto sperduto in campagna. Mi piacciono le nail art e non ho sorelle ne fratelli. Mia mamma Beatrice e mio papà Marcus, sono dei genitori comuni, normali, uguali a tutti gli altri genitori che ci sono a sto mondo.
Vorrei tanto avere un fidanzato per poterlo abbracciare, baciare e coccolare. Ma purtroppo sono una frana nel conversare con qualcuno, mi riesce meglio per messaggio o lettere, roba del genere. Per ciò, ho deciso di iscrivermi ad un sito d'incontri per ragazzi, sì queli che si trovano un internet.
Cerca: Siti d'incontri per ragazzi tra i 15 e i 18 anni
io: Che schifo! Questo no, la descrizione fa schifo, questo no,... Due cuori, un'anima, bel titolo... Mi ispira!
Entro e trovo, come prima schermata, una chat tra due persone:
X:Ciao, io mi chaimo ..., ho ... anni e abito a ...
Y:Ehi ciaio! Io mi chiamo ..., ho ... anni e abito a ... Ti andrebbe di conoscerci?...
La metà buona della mia mente pensava: Perchè non provarci?
Mentre l'altra metà cattiva diceva:Conoscere genete per telefono è sbagliato e potrebbe capitarti qualosa di brutto. Magari è un pedofilo e ti vuole struprare.
Ma di nuovo l'altra metà diceva: Ma dai Chelsie, anche la tua migliore amica si è iscritta a un sito e dope neanche una anno era già fidanzata. Provaci!
E allora dai! Proviamoci!
due cuori, un'anima: Iscrizione al sito d'incontri. Nome, nickname, data di nascita, provincia, tipo di ragazzo perfetto
Io intanto scivevo: Chelsie, Chlsie01, 19/11/2001, Texas, biondo o moro, muscoloso, medio altro, barba cortissima e sanza peli sul petto.
STAI LEGGENDO
due cuori, un'anima
RomanceDue tagazzi si conoscono in un sito incontri e un giorno, senza mettersi d'acccordo, si incontrano al supermercato e... Per scoprire di più, legggi la storia.