la storia più bella

9 1 0
                                    

Ciao ragazzi vi vorrei raccontare la mia reazione come ho interaggito ascoltando le loro canzoni. Ho delle canzoni preferite, e quando le canto mi viene in mente la prima volta che sono venuti in un centro commerciale a marghera e si chiama " nave de vero". Quando mi alzo alla mattina canto:

" in un attimo ho capito che eri tu il mio angelo la luce che mi sveglia la mamma il giorno che ti ho vista eri li, eri all'angolo seduta in quel caffè in fondo al tavolo un giorno libero per me gli anni passano i ricordi rimangono se il mondo lo sapesse quando ti ho trovata forse capirebbe che l'unica sei tu,
Amore vieni con me andiamo a new york se stiamo assieme di paura non ne avrò se fossi che sia inutile rimanere a piangere nasconderele lacrime" dopo un'pò mi sono resa conto che ero in ritardo e perdevo l'autobus per tutto il tragitto la riccantavo ad un certo punto mi fermo e vedo un ragazzo con il persing sul labbro gli occhi azzurri i capelli con il ciuffo e tra me e me ripetevo è benji? Dopo un'pò lui si avvicinaa me e mi dice ciao, sei giulia? Ed io rispondo si perché?
Ti volevo chiedere se vuoi venire al mio concerto c'è anche fede e io rispondo quando? E lui il 6/04/2017 e dove? A padova ed io tutta contenta ho risposto si ovvio e dopo 5minuti mi ha dato i biglietti e mi ha detto questi sono per te e una tua amica solo al primo posto e dopo che è finito il concerto possiamo fare tutte le foto assieme ed io ero tutta felice. Dopo 5 minuti mi chiede sull'orecchio se dopo il concerto potevo andare a casa suae dopo ci fermavamo a dormire da lui con la mia amica e fede. Lo abbraccio e gli dico ci vediamo perché seno perdo l'autobus e lui quando lo abbraccio mi prende le guance con le mani e si vicina lentamente alle mie labbra e siamo andati avanti per 15 minuti e piano piano le lingue si intrecciarono e dopo un'pò mette le mani sui fianchi per tirarmi verso di lui. In quel momento non sapevo come reagire poi alla fine gli ho confesso che mi piaceva e lui mi ha risposto anche tu tantissimo e da li lui mi chiede "vuoi diventare la mia ragazza?♡" ed io rispondo "certo che si " da li lui mi ha accompagnato a scuola e mi è venuto anche a prendere ed io ero li pronta per scappare con lui perché come mi sono descritta sono molto gelosa e quindi avevo paura che me lo rubassero.  Alla fine mi ha portato a casa sua e dopo mi ha anche aiutato a fare i compiti. Dopo un'pò di tempo mi sono accorta che fra un' pò è il compleanno di fede e non sapevo che regalo fargli. Chiedo a benji se sa già cosa fare dopo 5 minuti mi viene in mente di fare una festa a sorpresa a casa di benji. Lui era d'accordo però non sapevamo che regalo fargli pensiamo pensiamo pensiamo ci viene in mente di regalarli un pallone con la nostra foto che ci abbracciamo e con delle dediche per esempio le date dei concerti 0+, 20:05, e scrivere le canzoni più belle. Io e benji ci siamo messi all'opera per creare questa festa a sorpresa lui pensa come mettere il tavolo le sedie e le canzoni io invece penso cosa fare da mangiare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡♡benji & fede♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora