"Era carino però sapevo che non sarebbe successo nulla tra di noi , lui era così arrogante , così presuntuoso, aveva sempre quel ghigno stampato in faccia che mi faceva desiderare di ucciderlo , però non ho potuto farci nulla , mi sono perdutamente innamorata di lui "
Continua ad annuire , prende appunti e ogni tanto si ferma a fissarmi intensamente , forse è una strategia per farmi piangere , forse è quello il suo intento , farmi piangere , farmi sfogare e sono sicura che se continua di questo passo ci riuscirà .
"Quando hai cominciato a provare qualcosa per lui?..........quando hai capito che non provavi più indifferenza nei suoi confronti ma qualcosa di più ?"
"Quando mi baciò per la prima volta , era il mio primo bacio , ma per lui era ovviamente solo un gioco , mi baciò perché stavo morendo dentro ad una cabina armadio, sono claustrofobica e lui lo sapeva benissimo ma non si è preoccupato a richiudermi lì dentro ..........."
"Non hai mai pensato che forse l'ha fatto apposta?"
Mi giro verso di lei e la guardo cercando di capire ciò che pensa in questo momento .
"Forse il suo intento era baciarti "
"Non penso .."
Annuisce e abbassa nuovamente la testa sul quaderno per scrivere qualcosa .
Vorrei strapparle quel quaderno dalle mani per poter leggere ciò che scrive su di me.
"Quando hai capito che ciò che provavi per lui era amore? ........dici di essere innamorata di lui , come l'hai capito ?"
Le sue domande mi sembrano strane , le ho raccontato tutta la storia dall'inizio alla fine nei minimi particolari e per tutto il tempo mi ha guardato annuendo , ovviamente non le ho raccontato l'ultima parte , non le ho detto di essere stata violentata , mi vergogno a dire alle persone ciò che quell'uomo mi ha fatto , mi sento sporca soltanto ripensando a quel giorno ,infatti mi sorprendo di me stessa per aver confessato a Cameron la verità , non so neanche io come ho fatto a raccontarlo a una persona , non l'ho mai detto neppure a mia madre , è stato mio padre a raccontarle tutto e ogni volta che cercava di farmi delle domande a riguardo non rispondevo .
Rose ora mi sta facendo alcune domande riguardanti cose minime , cose che all'apparenza possono sembrare inutili , infatti non capisco a cosa possa servire sapere come ho capito di essermi innamorata di lui .
"Ogni volta che si avvicinava a me sentivo le famose farfalle nello stomaco , tutt'ora le sento , anzi forse ora sono anche più forti di prima . Però penso di aver capito di essere veramente innamorata di lui quando è scomparso , la mia vita mi sembrava vuota senza lui al mio fianco "
"Ora lui non è a tuo fianco , ti sembra vuota la tua vita ?"
Cerco di rispondere ma ancor prima di aprire bocca le lacrime scendono suo mio viso senza che io le possa controllare , è riuscita nel suo intento .
Annuisco .
"Perché piangi ora ?"
"Non lo so "
"Ti manca ?"
"Si "
"Allora .........."
Si avvicina a me con la sedia Fino a mettersi completamente difronte al mio viso e guardandomi negli occhi intensamente mi chiede:
"Perché te ne sei andata ?"
"L'ho già detto il perché "
"Non ci credo al tuo perché , non l'avresti mai lasciato soltanto per la verità che hai scoperto su di lui e su tuo padre , lo ami troppo per farlo . A te è successo qualcosa di grave che stai continuando a nascondermi , qualcosa che ti ha portato a ricominciare con la droga e a mangiare quasi nulla , continui a punire te stesa perché ti ritieni responsabile di qualcosa di cui quasi sicuramente non sei responsabile ..........ma cosa ? Cosa ti è successo Priscilla ?"
"Io ......"
"Tu......"
"Sono stata violentata "
Le lacrime mi appannano la vista , ma riesco comunque a vedere la faccia sorpresa di Rose .
"Perché non me l'hai detto prima ?"
"Perché non mi piace parlare di questa cosa "
Annuisce e poi ritorna a scrivere tutta concentrata su quel maledetto foglio.
"Allora Priscilla , i tuoi problemi sono iniziati per colpa di tuo padre che ti ha abbandonata e di tua madre che ti trascurava era un periodo delicato della tua vita , sarebbe dovuta rimanere al tuo fianco ma non l'ha fatto , lei era depressa e ha trasmesso la sua depressione a te, ti ritenevi colpevole del divorzio tra i tuoi genitori e hai cominciato a mangiare poco perché pensavi di essere brutta e grassa e pensavi che tuo padre si vergognasse di questo . Quando ti sei trasferita hai conosciuto un ragazzo che ti ha fatto battere il cuore ma sopratutto ti ha fatto sentire amata e desiderata , a te non dava noia quando ti prestava attenzioni , quando faceva battute squallide sul tuo corpo o quando ti toccava , ti faceva semplicemente sentire più desiderata , per molti può sembrare una cosa sbagliata , una ragazza per bene avrebbe fatto qualcosa per fermarlo ,se sono me non fermandolo non significa che non sei una ragazza per bene , significa soltanto che ti amavi il suo modo di prestarti attenzione .Quando lui sen'è andato ti sei sentita più sola di prima e hai cominciato a drogarti per dimenticare il fatto che l'unica persona che ti prestava attenzione non c'era più . Le cose successe tra voi due hanno fatto crescere l'amore che te provavi nei suoi confronti , il ragazzo da come me l'hai descritto sembra molto complicato , un ragazzo difficile da gestire , ma tu ci sei riuscita e l'hai fatto innamorare di te , scommetto tutto quello che vuoi che nemmeno lui si era mai innamorato prima di conoscerti . La vostra storia stava cominciando ad andare bene quando poi è successo l'episodio che mi hai appena raccontato e le tue convinzioni , le tue sicurezze sono svanite ......... Tu te ne sei andata perché avevi paura che lui ti guardasse con occhi diversi , che provasse pena per te e che non ti amasse più allo stesso modo , questo è l'unico motivo per cui te ne sei andata , non hai però considerato il fatto che non saresti stata l'unica a soffrire....... Vuoi sapere quello che lui prova per te ? ODIO, profondo odio , l'hai abbandonato e l'hai fatto sentire solo , io però mi chiedo: il suo amore sarà superiore al suo odio ? ...... Penso propio di sì visto che ti è venuto a trovare ieri ,e questo dimostra che anche dopo un anno lontano da te con la convinzione di doverti odiare perché tu gli hai rovinato la vita , lui non ti ha dimenticata ............... Rimettiti Priscilla e poi torna da lui, sarà disposto a ricominciare .
Ciaooooooooo
Come ormai sapere il 12 febbraio parto per brighton 😍😍😍😍😍
Posterò tutte le foto del mio viaggio su Instagram quindi seguitemi , mi chiamo
francesca_cullhaj
STAI LEGGENDO
Bad reputation•2 (IN REVISIONE)
Hayran KurguSequel di Bad Repuatation !!! È difficile fare decisioni quando queste riguardano allontanare l'unico motivo per cui si continua a vivere, molto spesso però è inevitabile. ATTENZIONE questa storia contiene scende di sesso e droga, non adatta a un p...