《E così ti chiami Brandy?》, dopo qualche minuto di silenzio il ragazzo proferì parola. Lo chiese con tanta curiosità che la ragazza annuì velocemente. 《Brandy...Brandy》, il ragazzo dai capelli corvini continuava a ripetere quel nome come se fosse melodia. Una voce soave e dolce. Come se quel nome potesse sistemare tutto in un nano secondo. Mentre la piccola creatura dai capelli biondo acceso e dagli occhi grandi e turchesi, sorseggiava la sua bevanda calda fissando, dalla porta finestra del bar, la bellissima New York in pieno autunno; le strade così piene di vita e di un caos assurdo la mettevano in soggezione. C'era così tanta gente attorno a quei due ragazzi inermi ed indifferenti alla vita attorno a loro. 《Come l'alcol?》chiese ancora il ragazzo. Lei alzò gli occhi al cielo sorridendo.《Si - sospirò leggermente- come l'alcol》rispose esausta, a causa di tutte quelle domande. La ragazza; ovunque andasse era sempre stata strana all'occhio umano, un nome privo di significato per la gente comune, ma per lei no. Suo padre le diceva sempre che lei rispecchiava quel nome privo di senso, senza un concetto; una ragazza bassa, con degli occhi così chiari, le labbra così rosee e la sua carnagione bianca come la neve. 《Mio padre amava il Brandy, e la sera in cui mamma diede la dolce notizia d'esser incinta lui stava sorseggiando del Brandy in un bicchiere raffinato. Perciò decise che io sarei stata la piccola Brandy》, aggiunse la ragazza con tanto di sorriso amaro e lacrime che annegavano nella sua bocca. La dura verità faceva male a tutti, e Brandy decise di porre fine ad ogni sofferenza. Così Brandy divenne proprio come l'alcol; forse riuscivi a tenerle testa per un pò, ma poi lei la testa te la faceva perdere.
Brandy.
STAI LEGGENDO
I'm Brandy🌹
Short Story《Cerchi sempre di ferire le persone prima che loro possano dire o fare qualcosa!》esclamò il ragazzo in preda alla delusione e tristezza. 《Esatto - sospirò la ragazza - perchè se non ferisco io prima che le persone possano dire o fare qualcosa, rimar...