Mi sveglio è ancora molto presto, me ne accorgo immediatamente quando scorgo un raggio di luce dalla persiana, credo sia l'alba, mi conviene alzarmi subito dal letto e preparare la colazione.
Mi dirigo verso lo scaffale in cucina e prendo il caffè per prepararmi del cappuccino caldo. Preparo la colazione anche ai miei, per papà due cucchiaini di zucchero nel caffè mentre per mamma del thè ai frutti di bosco con le fette biscottate e della marmellata, bevo rapidamente il mio cappuccino e corro in camera a prepararmi, oggi sarà il primo giorno di scuola dell'ultimo anno delle medie, spero vada tutto bene fino agli esami, anche se manca molto tempo ho già ansia.
Prendo una maglietta ed un leggins dall' armadio e corro in bagno, in poco tempo sono pronta, prendo la cartella, metto le cuffiette e comincio ad ascoltare "Human" ultimamente è la mia canzone preferita.
In pochi minuti arrivo a scuola e vedo già ci sono parecchie persone che conosco, alcune simpatiche, altre meno, altre per nulla. Mancano 10 minuti all'entrata e tutti chiacchierano o passeggiano in attesa.
In lontananza vedo Ariana, così le corro incontro, quest'estate mi è mancata parecchio, ci siamo sentite spesso e abbiamo fatto videochiamate ma tutto ciò non è minimamente paragonabile ad un suo abbraccio hihihi. E' sempre stata una di quelle persone che nonostante tutto ha sempre il sorriso sul volto.
Flashback estate 2015: Siamo in auto, io ed Ariana, dopo un anno finalmente ci siamo riviste, ci abbracciamo e rimaniamo così per tutto il tragitto in auto, mi ricordo che ci siamo cronometrate, esattamente 10 minuti, è un ricordo bellissimo.
Saluto Ariana e proseguo il mio tour prima di scuola.
"Driiiiiiiiiiiiiinnnnnnn" si sente il suono assordante della campanella, è già ora di entrare, guardo allibita tutti i miei coetanei, gli si legge la noia ed il sonno negli occhi hahah, prendo lo zaino e faccio i soliti passi frettolosi prima di entrare. Salgo i classe e mi metto al mio solito posto, dopo pochissimo entra il classe la professoressa di lettere, si siede e ci fa un sorrisone a trentadue denti.
Comincio a segnarmi l'orario che sta dettando sul diario, dopodichè ci ripete le solite regole che vanno dette ogni anno, su come ci si deve comportare in ambito scolastico, le nuove regole, legge il protocollo scolastico che sembra non finire più, io mi sto seriamente annoiando, poso la testa sul banco e cado nelle braccia di morfeo.
"Signorina Lawrence!" sento dire ma non riesco a capire nulla, chiudo gli occhi, "Melanie!" sento sbraitare, mi sveglio di soprassalto e noto la prof chinata per vedere se stessi dormendo, non posso crederci, mi sono addormentata il primo giorno di scuola.
"Che non si ripeta mai più!" la sento dire, ma la sua voce viene interrotta dal suono squillante della campanella che avvisa gli alunni l'inizio della ricreazione.
Mi precipito in 3B per andar a salutare Kendall ed Ariana. Non vedevo l'ora che iniziasse la scuola sinceramente, mi mancavano le chiacchierate a ricreazione, i bidelli, alzarsi presto al mattino e quant'altro.
STAI LEGGENDO
"Asylum" [ #Wattys2017]
Mystery / Thrillermelanie è una tredicenne come tutte...o forse no, cosa ne è del suo passato? Perchè non ricorda nulla?