Beck non ci sarà più nella vita di Jade.
Tutto era contro loro, anzi non c'era più un "loro".
Jade era nella stanza dell'ospedale dove l'avevano messa, essendo svenuta, era distante da Beck, dal suo corpo, dalla sua mente, dalle sue labbra che non avrebbero più potuto baciarla, dalle sue mani che non avrebbero più potuto accarezzarla.
Jade si sveglio di colpo, aveva freddo, si era toccata la pancia come per assicurarsi che il suo bambino stesse bene.
- è questo il problema sono io quella che dovrei stare al posto di Beck, mi vergogno così tanto, ho dubitato dell'amore della mia vita fino all'ultimo istante della sua!! Sono solo un essere spregevole! Dovrei morire io, io me li merito non Beck!!-
Sbottò tutto in un fiato Jade, da sola gridando nella piccola stanza color avorio, si doveva sfogare.Un' infermiera sentendosi entrò nella stanza
- stai bene? Ho sentito che gridavi!?-
- si certo sto benissimo, sono incinta, e il mio fidanzato è morto! Non potrei stare meglio-
Jade non aveva perso il suo sarcasmo neanche in quella orribile occasione.L'infermiera chiamò una sua collega e si misero a bisbigliare qualcosa davanti a Jade.
-allora, c'è qualcosa che mi dovete dire? È successo qualcosa al mio bambino??-
-nono, stai bene ragazza ma riguardo a tuo marito....-
Jade era la prima volta che sentiva la parola marito e la associava a Beck.
-che! Beck che? Che è successo peggio della sua morte?!-scoppiò Jade in un pianto liberatorio.
-le macchine attaccate al cuore di Beck hanno smesso di funzionare ma lui...
-lui?
-lui è vivo
Jade stava per avere un colpo al cuore, Beck era vivo, ma come,ma quando... No non le importava voleva vederlo.Doveva vederlo.
-vivo?- disse jade con la voce più felice e sorpresa che potesse avere in quel momento.
-si, non ha chiesto di nessuno, è un po' spaesato, il suo cuore ha ceduto per qualche secondo, ma poi ha ripreso, ha davvero tanta voglia di vivere quel ragazzo.
- devo vederlo!-
- si ma prima magia qualcosa, lui è sveglio e lo vedrai.
-va bene, oh mio dio, non ci credo, non ci credo....Mangiò una brioche e bevve un caffè nero.
Aveva i capelli poco ondulati che le scendevano sulle spalle, camminava lentamente e un po' a fatica, portava le ciabatte che danno all'ospedale, erano bianche si sposavano bene con il pavimento e le pareti anonime del grande e triste edificio.
Aveva voglia di vederlo e se poteva riempirlo di affettuosi e lunghi baci.9
....
10
Jade andata via con il pensiero che Beck non la volesse più .Non sapeva bene perché le era venuto in mente quando si lasciarono, ma evidentemente il fatto di camminare piano e lentamente come quel giorno aveva ricordato in lei quella sensazione.
Vicino alla porta, Jade quasi tremava per portare giù quella maniglia e vedere Beck.
Beck era seduto sul bordo del letto dava le spalle a jade e era rivolto verso la grande finestra dagli infissi bianchi e guardava fuori.
-Beck!- disse piena di euforia Jade che però notando che il ragazzo non l'aveva notata, gli andò di fronte.
Beck e Jade erano faccia a faccia.
-Bec- lui la interruppe
-sei spregevole Jade un essere orribile! Meriteresti la morte!-
-Beck che tu prende perché mi dici questo?- chiese jade con le le lacrime sul viso.
-tu sei la responsabile di questo,dovevi farmi passare un buon compleanno e invece no! Rovini sempre tutto!
-ma io che centro?beck che stai dicendo?
- per colpa tua sono qui,ho corso con la macchina per venire da te! E ho rischiato di morire, per te e tu non lo meriti! Non meriti la mia considerazione, ne tu ne il tuo bambino, non sono sicuro che sia il mio.
-Beck! Io...io, il bambino è tuo, siamo sposati ora, ho la tua collana addosso con scritto Forever&Always, per sempre è sempre insieme, come puoi dirmi una cosa così, sono sicura che è per i farmaci che ti hanno dato quegli incapaci dei medici, ti sentirai meglio se riposi un po', poi potremmo andare a casa nostra, insieme e per sempre, per sempre e saremo felici. - Jade non seppe dire qualcosa di più dolce. Ma a Beck non bastò.
- vai a farti coccolare da un'altra persona, sparisci dalla mia vita una volta per tutte Jade West.
STAI LEGGENDO
I don't deserve you (sequel della one-shot Forever&Always) Beck e Jade
FanfictionSequel di Forever&Always Beck e Jade L'unica cosa che poteva separarli li ha raggiunti. Ci sarà una speranza, era solo un incubo?!? O non rivedrà mai più Beck??!? Jade avrà un lieto fine? One-shot BADE