Ciao,mi presento sono Luca Sasso,un ragazzino di appena 17 anni,che ha intenzione di farvi leggere come ci si innamora subito di una persona..bene,incominciamo..
Allora,era il 17 Agosto le 18:35 di sera,io tornavo da mare..come al mio solito cazzeggiavo su Facebook e vidi le sue foto..rimasi stupito,ma talmente tanto,perché oltre ad avere in comune i miei stessi gusti io la trovavo una ragazza socievole e interessante(non mi sbagliavo!).
Continuai a guardare il suo profilo fin quando non arrivai a casa mia. Arrivato,aiutai mia madre a salire gli asciugamani e le borse che contenevano snack,acqua,succhi,ecc..
Dopo,mi spogliai e mi infilai sotto la doccia,pensando a lei (ovviamente),incominciò a salirmi l'idea di contattarla,di mandarle un semplice "ciao".Finita la doccia,mi vestii,andai in campagna e in quel momento mentre andavo decisi di contattarla(ero emozionato).Era online! Si,hai capito bene,era online..io sinceramente incominciai a cagarmi sotto per paura di un'ennesima figura di merda, ma non fu così..2 minuti dopo mi rispose con un "ciao"..io impazzii pensando "cazzo mi ha scritto" esatto,non riuscivo a crederci.
Tra un messaggio e l'altro tipo "come va?,che fai?,che mi racconti?" iniziammo a chattare molto più frequentemente finché il giorno dopo mi dette il suo numero.. (aah,che emozione)tu non sai la soddisfazione che provavo,finalmente un ragazzo pieno di difetti risulta interessante ad una ragazza.
Alle 21:30 di sera ci scambiammo i numeri e mi mando un messaggio su whastapp con su scritto "buonanotte ❤,mi ha fatto molto piacere conoscerti",io rimasi contento tanto che la notte faticai a prendere sonno(ahah).
La mattina seguente mi scrisse "buongiorno" e li risposi "buongiorno anche a te"
Incominciarono sempre le solite domande fin quando lei non mi fece una fatidica domanda.."Luca, che ne dici se questa sera ci facciamo un giro?"..io vidi il messaggio e cazzo stavo morendo di gioia,il mio cuore e la mia anima piangevano per quanto ero felice e accettai senza problemi(😍).
Dopo mangiato andai a dormire un pò,mi alzai che erano le 17:45 e con lei mi dovevo incontrare alle 18 (AIUTOOOOO)..stavo impazzendo..mi lavai,presi dei vestiti a caso e l'andai a prendere vicino alla kebabberia.
Quando la vidi,la trovai splendida,in quel esatto momento per me il sole era diventato lei,quando la guardavo o quando mi parlava rimanevo imbambolato..insomma mi colpì l'anima e me ne innamorai..tra racconti dell'estate ormai al tramonto e le mie storielle della mia famiglia lei incomincio a ridere di brutto che mi pregò di smetterla(sorry love). Gli offrii una birra,anche perché avevo scordato i soldi(coglione),ma lei si accontentò lo stesso,anzi iniziai a pensare che lei si stesse Trovando bene con me e non a disagio.
Beh,arrivò il momento in cui la dovevo accompagnare a casa..facemmo la strada più lunga così da stare ancora più tempo insieme..ci mettemmo quasi 15 minuti per arrivarci,arrivati ci salutammo con un semplice bacio sulla guancia e ci salutammo..dopo una mezz'ora mi scrisse su whastapp che è stata una magnifica serata e che vuole rifarla al più presto possibile(ovviamente questo l'ho scoperto il giorno dopo,il 21,perché la sera prima avevo finito internet). La mattina seguente appena lessi il suo messaggio li scrissi direttamente:"ci vediamo stasera?" lei mi rispose :"certo 😍, alle 18 al viale..a dopo".
Il pomeriggio,tutto contento e con calma,mi vestii bene presi i soldi e andai a prenderla(SIIII),arrivato ci salutammo con un abbraccio e un bacio sulla guancia e scendemmo nel quartiere delle ceramiche per stare con la sua comitiva..arrivammo,ma non c'era nessuno(in pratica,Giulia aveva capito che alle alle 18 dovevano uscire, invece loro uscivano alle 20)..io,mi sedetti sul muretto e mi accesi una sigaretta. Lei un po sconsolata si sedette affianco a me e in tutti i modi cercò di appoggiarsi sulle mie gambe con la testa(ma non ci riuscì sappiate ahah),due ore a ridicolizzarmi per veder ridere il mio colpo di fulmine(dio santo quanto è bella),alle 20 in punto chiama una sua amica e dice che stanno arrivando..alle 20:10 arrivano,Giulia mi presenta,e io incomincio a socializzare con loro.
Scambiando chiacchiere su chiacchiere suonarono alle torre dell'orologio le 21(cazzo dovevo tornare a casa,perché il giorno seguente mi toccava lavorare in campagna!),allora chiesi a Giulia di accompagnarmi e accettò.
Mi accompagnò fino ad un porticato dove mentre la stavo baciando sulla guancia mi prese la faccia e mi baciò (Cazzo, si!),mi staccai e la salutai.
Tornato a casa,ero talmente "fatto del suo amore"che ogni cosa che cuocevo prendeva fuoco(ahahhah eh già, avevo bruciato un bel pò di roba).
Dopo presi il telefono e le scrissi così :"hai deciso finalmente di baciarmi,io avevo paura di farlo..pensavo di correre troppo,buonanotte amore❤"
Lei mi rispose cosi:"nono non correvi,io stavo aspettando che mi baciassi,perché dal primo giorno che mi piaci..❤"
Io:"wow 😍❤"
Lei:"si amore"
Io:"beh allora vuol dire che il mondo ancora non è andato a puttane,ma conserva ancora meraviglie come te..notte..ti amo❤❤❤"
Lei:"aw,amore mio,a domani,notte ❤❤❤"