Settebre ∆.
V: ah, finalmente un nuovo inizio dopo aver "accidentalmente" dato fuoco all'altra scuola, uh ma guarda, c'è ancora della cenere sulla mia spalla !G: Vale questa volta fai più attenzione, è già la terza volta questo mese che ci fai cambiare città per colpa del tuo potere, questa volta cerca di controllati.
V: parla la ragazza che ha allagato la scuola con il suo incredibile controllo dell' acqua.
G: è stato solo un piccolo incidente di percorso ... Non ricordi ?
V: io no di certo, ero impegnata a nuotare in quel lago che avevi creato.
R: dai ragazze smettetela, o sarò costretta a rimanervi qui immobilizate da una bella pianta. Abbiamo quattordici anni, c'è tempo per imparare a controllare i nostri poteri, adesso però entriamo che non sappiamo neanche dove si trova la classe.
G: si infatti.
V: ragazze mi dispiace tanto, ma io non entro. *fugge*
G: Raffy la prendi tu o io ?
R: no cara, adesso tocca a te, io l'ho presa già la settimana scorsa
G: ah che vitaggia ...
*Le ragazze dopo aver "recuperato" Valentina si dirigono nella loro nuova classe*
V: comunque grazie mille per il volo che mi hai fatto fare, adesso ho tutta la schiena indolenzita.
G: dovere mia cara... Dovere.
R: dai adesso però entriamo che altrimenti faremo tardi.
*Le ragazze entrano in classe e ad aspettarle c'è l'intera classe e il professore*
Prof: salve ragazze, io sono il professor. Climber, e sarò il vostro docente di scienze applicate, benvenute nella nostra magnifica scuola. Volete presentarvi ?
V: *tossendo* magnifica non direi, assomiglia più a un carcere minorile ...
Prof: cosa ?
R: no niente, dice che ...
G: ... Che è molto felice di essere venuta in questa magnifica scuola del 1940.
Prof: mi fa molto piacere, però adesso accomodatevi lì, vicino la finestra, abbiamo riservato tre posti liberi proprio per voi.
*Passate metà lezione Giada nota una cosa e decide di dirla alle altre*
G: raga non notate quella ragazza bruna con gli occhi azzurri di averla giá vista da qualche parte ?
R: chi dici, quella con le lentiggini laggiù ?
V: anche a me pare di averla di già vista da qualche parte, ma non so dove... Non so voi ma mi pare un pò strano.
G: già anche secondo me ... cambiamo città quasi ogni mese, oramai non ci ricordiamo più nessuno tantomeno una persona in particolare...
R: secondo me vi state impressionando ... È impossibile, forse l' avrete vista su qualche social o robe del genere.
V: mah, sarà ...
STAI LEGGENDO
Così perfettamente "normali".
FantasyQuesta è la storia di Valentina,Giada e Raffaella, tre ragazze amiche da qu ando erano piccolissime pronte a rac contarvi la loro vita,e di come sono di ventate streghe, ma non sarà tutto ro se e fiori, le tre ragazze arrivate all' et à di 15 anni s...