Chapter 1.

11 0 0
                                    

Mi presento:
Mi chiamo Giulia, ho 15 anni e sono la tipica ragazza dalle felpe larghe, la ragazza che preferisce un paio di cuffiette nelle orecchie che un'amica con cui trascorrere un pomeriggio. Sono quell'esempio di ragazza che non riesce a guardare per più di 5 secondi una persona negli occhi e abbassa lo sguardo.  Non mi piace stare al centro dell'attenzione e quando accade il contrario diventi rossa come un peperone! Sono anche semplice, romantica. Preferisco un abbraccio a cento parole. Questa sono io, non vorrei essere così, vorrei cambiare tantissime cose di me. Tutte le sere non riesco mai a trattenermi. Ogni sera mi butto nel letto e piango. Piango forte. Tutte le notti mi vengo in mente pensieri che vorrei volassero via.
Ma d'altronde, io sono questa, se ti piaccio okay, se non ti piaccio meglio.
Ho passato una brutta infanzia; i miei genitori si sono separati quando io avevo 2 anni. Adesso vivo con mio papà. Mio papà non è mai stato molto presente nella mia vita, non ho mai avuto un buon rapporto con lui. Da quando si sono separati, mio papà ha iniziato a bere, è diventato un alcoolizzato.  Quando torna a casa, mi mette le mani addosso. Sono sempre piena di lividi.
Ma per fortuna tra un mese tutto cambierà. Andrò in una scuola superiore lontano da casa. È un college. Fortunatamente ci sono le camere almeno posso dormire lì.
Non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura in questa scuola.




vi piace?
continuo a 10 mi piace e 3 commenti 💘
grazie per aver letto!😘

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 22, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Default Title - Write Your OwnWhere stories live. Discover now