Colpi di fulmine

4 0 0
                                    

Cosa posso dire?
Io sono una persona molto istintiva che crede nel colpo di fulmine e nella mia vita ho avuto solo due colpi di fulmine,il primo è stato a 14 anni quando ho incontrato il ragazzo con cui sono stata ben 4 anni,eravamo innamorati persi anche se lui aveva l'indole del donnaiolo,ma so che mi amava e che tutt'ora che sta con un altra mi pensa ancora...è stato un amore di quelli che non si dimentica e che non è possibile neanche descrivere...ma a volte il rispetto per la propria persona diventa più importante dell'amore, così decisi di chiudere quel mio piccolo angolo di paradiso-inferno che si era creato e sono andata avanti,ma senza trovare più nessuno che mi facesse suscitare quella sensazione di "sei su questa terra per me", fin quando non è arrivato Travis.
Era un giorno come gli altri, andai a prendere il mio solito caffè al bar di sempre e poi mi accorsi di lui; per un attimo quando lo vidi ho ripercorso dei piccoli momenti che avevo trascorso con lui...lui che per tutto questo tempo è sempre sto dentro la mia vita senza saperlo, come quando si sedette vicino a me ai giardinetti e che senza aver mai avuto confidenza (si è no un semplice "ciao") mi chiese perché ero lì da sola. Sta di fatto che dopo anni sentire di nuovo quella sensazione di "casa" ebbi paura...sapevo bene cosa comportava quel emozione,ma ormai non potevo tornare più indietro; i suoi capelli castano chiaro che si intravedevano da sotto il cappello da cuoco,i suoi occhi marroni le sue guance dove quando sorride compaiono delle fossette adorabili e quella sua semplicità...ormai era tutto stampato nella mia mente e per quanto mi sforzai e per quanto mi sforzo tutt'ora non riesco a liberarmene. La diversità tra lui e il mio primo colpo di fulmine è che questo è ancora più intenso e complicato...lui c'è sempre stato, è sempre stato involontariamente li quando ridevo,giocavo,piangevo e compare anche nel mio diario delle medie; descrivevo lui come un ragazzo a modo,dolce e irraggiungibile, un ragazzo che potrebbe stare con una ragazza che a quei tempi per me non esisteva...ma ora vorrei tanto fossi io.
Ora tra me e lui c'è solo comunicazione visiva...non so come spiegare questo legame,ma so che c'è...è una cosa così pura e vera che ho paura di poter rovinare solo aprendo bocca...certo...parliamo,ma le conversazioni più lunghe le facciamo con gli sguardi...può sembrare folle e stupido,ma per ora va bene così,perché le cose più vere e importanti non devono sempre essere dette...a volte basta uno sguardo per far capire quante meraviglie ci siano nel cuore di una persona.

Basta uno sguardoWhere stories live. Discover now