Bradley pov's
Ci alzammo dalla nostra panchina per dirigerci dentro. Camminammo in corridoio, quando all'improvviso sentimmo un forte rumore proveniente dal soggiorno. Era come se qualcosa o qualcuno fosse caduto a terra. Alex e io ci scambiammo un'occhiata e sentimmo la gang gridare:
-ANNALISE !
Alex pov's
Quando sentì il nome della mia ragazza il mio cuore mancò un battito. Guardai Bradley che aveva uno sguardo preoccupato. Distolsi lo sguardo e cominciai a correre come un matto seguito da Bradley per arrivare in salotto.
Arrivati in soggiorno, vidi Annalise a terra e Ryan accucciato per sollevarla. Mi precipitai da lei e chiesi nervoso
-Che cosa è successo?
- Non lo so, si è alzata per andate a dormire nella sua stanza, ma quando ha fatto un passo è caduta !
Disse Josua, mi girai verso di lei e la presi tra le braccia.
-Annalise svegliati! Ti prego!
-Portala nella sua stanza!
Disse Bradley . Mi alzai e salii i gradini delle scale per arrivare alla mia camera. James, Silvie, Lisa e Jason vennero fuori dalle loro camere a causa del rumore Quando videro Annalise mi domandarono.
- Che è successo?
Disse Silvie preoccupata.
-Non lo so.
La misi sul letto e le accarezzai il viso. Che è successo? Perché è svenuta? Lei non dormiva bene da tempo, ma era in perfetta forma e mangiava bene. Misi la coperta sul suo corpo e mi sedetti sul letto accanto a lei.
-Voi potete andare,io resto con lei.
Dissi.
-Farò una zuppa, cosi quando si sveglierà potrà mangiarla.
Disse Alis .
-Grazie Alis.
Lei sorrise dolcemente e lasciò la stanza per andare in cucina.
-Lei sta bene, non ha nulla.
Disse Dylan.
-Lo spero.
Ognuno di loro lasciò la stanza, tranne Bradley , che rimase. Mi alzai dal letto e gli dissi.
-So che vuoi sapere la mia idea per trovare Juls.
-Si ... Anne è svenuta e io penso solamente a quello.
Disse vergognandosi.
-No, Anne si sveglierà e la porterò dal medico, ma Mia, non sappiamo dove sia,quindi è normale che vuoi trovarla il più presto possibile.
-Grazie per la comprensione bro.
Sorrisi e gli dissi.
-Allora per trovare Juls dovete andare nell'ufficio del preside a mezzogiorno e mezza e cercare sul suo computer in ufficio, la cartella Juls Megual . Ma il computer dispone di una password, dopo tre colpi sbagliati, tutti i dati si rimuovono.
- Quanto tempo ho?
-10 minuti. Va tutto il tempo a cercare il suo pasto a mezzogiorno e mezzo, tornerà circa 10 minuti più tardi.
-Come fai a sapere tutto questo ?
Disse con un sorriso in un angolo.
-Ahh gli esperti non possono rivelare i loro segreti.
-Hahahaha grazie mille bro.
- È normale. Adesso vai.
Mi diede una pacca sulla spalla e si diresse verso Annalise. La baciò sulla fronte e le disse.
- Svegliati presto ,sennò sarò io a svegliarti e ti avverto, passerai un brutto momento.
- Sempre così gentile.
Dissi sospirando.
-Ma cosa? ... Vedrai che avrà paura della mia rabbia e si risveglierà.
Anne fece un gemito e si voltò dall'altra parte. Bradley mi guardò orgoglioso di sé e disse.
-Vedi!
-Va bene, ho capito. Ora andate a fare un piano per trovare Juls.
Rise e lasciò la stanza, chiudendosi la porta alle spalle. Mi sdraiai accanto ad Anne e la presi tra le mie braccia. La baciai sulla guancia e le dissi.
-Mi hai fatto venire un tale spavento, non te ne rendi conto? Non farlo mai più, ti amo.
Si aggrappò alla mia maglia, ma non si svegliò . Aspetterò che si svegli e che mangi prima che mi addormenti.
Bradley pov's
Lasciai la stanza, chiudendo la porta dietro di me. Scesi le scale e vidi tutti seduti sui divani. Lisa era tra le braccia di Jason, James aveva la testa sulle cosce di Silvie, Ryan e Josua dormivano su un divano. Malia era in piedi vicino alla finestra. Dylan aiutava sicuramente Alis per fare la zuppa ad Anne.
-Voi non dormite?
Chiesi sorpreso.
-No, non ne abbiamo più voglia, già con Mia non riuscivo a dormire e ora Annalise che è svenuta abbiamo perso il sonno.
Disse Lisa .
-Allora, se è cosi ho un piano ma facciamo presto, perché dobbiamo andare a lezione.
- Pensi davvero di andare a lezione con questa faccia da zombie.
Disse James stanco.
-Obbligati ,se volete avere la possibilità di trovare Mia. Tutti mi guardarono sorpresi e improvvisamente nessuno aveva più l'aria affaticata. Si fermarono e si sedettero ad ascoltarmi.
-Come andare a scuola ci permetterà di trovare Mia? Se è così sono pronto!
Disse Josua .
-Vi spiego la situazione.
Mi sedetti sul divano, tra Ryan e Josua spiegai tutta la storia con Juls , la litigata con Mia e l'idea di Alex. Erano tutti per l'idea di Alex. Prima di iniziare il piano, chiesi a loro.
-Avete qualche idea di chi è che potrebbe essere?
-No, mi dispiace.
Disse Jason .
- Neanche io.
Disse Malia.
-Nemmeno io.
Disse Ryan.
-Bene vedo che in questo modo si ha davvero un piano dato che nessuno di noi la conosce.
Spiegai il mio approccio per infiltrarsi nell'ufficio del preside e uscire senza essere visti. Tutti erano d'accordo e tutti si alzarono per prepararsi perché tra un'ora sarebbero iniziati i corsi.
Mia pov's
Mi svegliai di soprassalto da qualcuno che mi innaffiò con dell' acqua ghiacciata.Aprì gli occhi e vidi che avevo le mani legate dietro la schiena e piedi legati gli uni agli altri. Ero seduta su una sedia questa volta. Guardai il ragazzo di prima con uno sguardo beffardo.
- Ma tu sei malato?
-Dovevo svegliarti in modo o nell'altro!
-Pff ... stronzo.
Mormorai.
-Ripetilo ancora una volta ciò che hai detto e finirò quello che ho iniziato prima che tu svenissi.
Disse con un tono minaccioso. Rimasi in silenzio ripensando a ciò che era successo prima di essere svenuta. Se non fossi svenuta, probabilmente ero già stata violentata. Iniziò a fare freddo, e tremai, inoltre non avevo più la mia giacca di pelle solo la mia Crop-top rossa con i miei pantaloni. Improvvisamente, ricevetti un altro secchio d'acqua fredda.
- SMETTILA MERDA !
Gridai.
- È troppo divertente.
Disse, ridendo. Gli lanciai uno sguardo cupo e lui prese una sedia mettendosi davanti a me. Si sedette e disse.
-Allora, qual è il tuo nome completo?
-A cosa ti serve? A te non ho chiesto il tuo nome!
-Io sono Juan, ora rispondi .
Disse sospirando.
-NO!
Tirò fuori dalla tasca un coltello affilato, iniziai a prendermi dal panico, che farà di me?
- Rispondi o te lo infilo nel profondo del cuore.
-Mia ... Mia Taylor .
-Taylor ... Mi dice qualcosa. Ma bene, è il tuo rapporto con i Sureňos ?
-Niente, ho amici che ne sono membri, ma non sono parte del gruppo.
- Tu eri vicina a Jameson in che punto? Ops ... Volevo dire ERI vicino a lui fino a che punto?
Disse con un sorriso ipocrita.
-A cosa ti serve? non c' è più.
-Solo rispondi alle domande, senza discutere o andrà male!
Disse in tono severo.
-Lo amo! Fino a questo punto, contento!
Tenni le lacrime per mostrare che non poteva trascinarmi con questo, ma che davvero mi faceva soffrire enormemente.
-Hmm d'accordo con quella banda fanno i loro commerci?
-Non lo so.
-Non mi mentire.
-Ti ho detto che io non faccio parte di quella banda, quindi non so nulla dei commerci che fanno.
Si alzò e si fermò davanti a me, feci un passo indietro nella mia sedia, ma si chinò e liberò i capelli bagnati dal collo. Avevo i brividi di disgusto per i suoi tocchi.
-Fermiamoci con le domande, ho voglia di divertirmi.
-FUORI!
-Grida ancora o fai uscire un altro rumore dalla tua bocca, e sei morta.
Disse, mettendo il coltello nel collo.
Il mio respiro accellerò. iniziò a toccare la mia coscia, la mia vita nuda e passando sul mio braccio. Mi baciò il collo salendo sulle mie labbra. Voltai la testa il più lontano possibile da lui supplicando.
Ti Prego ... lasciami andare!
- Non una parola.
Disse, puntando il coltello. Non avevo scelta, ho tenni le mie grida e il mio singhiozzo. mi prese il viso tra le mani e mi baciò selvaggiamente che faceva male. Volevo far uscire un urlo, ma con le corde non avevo nessuna speranza di uscire. Le mie lacrime si versarono a lungo sulle mie guance e lui continuò a baciarmi e a toccare la mia vita .Poi, sentii la mano sui bottoni del mio Crop -top. Girai la testa e gridai.
-NO! LASCIAMI !
Senza aspettare, mi colpi la coscia con il coltello. Urlai per il dolore, è terribile come sensazione peggio dei tagli che mi ero fatta sui polsi.
- Ti ho detto di non parlare.
- Vai...vai a farti fottere!
Poi uno schiaffo sulla guancia, mi prese per i capelli e mi guardò con i suoi occhi marroni. Faceva male, sembrava che tutti i miei capelli stavano per strapparsi dalla loro radice.
-Qui sei a casa mia, quindi mi rispetti. Sono gentile, non ti ho ancora ucciso. Quindi, se ci tieni alla tua piccola vita, fai quello che ti dico cagna.
Mi lasciò andare bruscamente e si diresse verso la porta, guardai la mia coscia insanguinata prima che Juan mi chiamò. Mi voltai e ricevetti del acqua ghiacciata per la terza volta.
ridacchiò e lasciò la stanza,chiudendo la porta. Avevo freddo, mal di testa e soprattutto la mia coscia che faceva terribilmente male. Piansi seduta in questa sedia, con il freddo e il dolore.
Mi dispiacque di aver corso in quella foresta, io dovevo restare con gli altri. Loro saranno in uno stato terribile per la morte di Bradley , sono stati suoi amici per tanto tempo, hanno vissuto insieme quasi tutto il tempo a casa sua , inoltre hanno la loro propria stanza a casa sua . Mi manca, lo voglio accanto a me, tra le mie braccia, voglio sentire le sue labbra morbide e dolci sulle mie. Non avrei mai pensato di essere lontano da lui in questo modo. Mi è dispiaciuto non aver mai detto ai miei veri sentimenti per lui.
Bradley pov's
Eravamo al nostro secondo corso , dopo questo corso prenderemo provvedimenti. Per questo piano , avevo Ryan, Lisa, Jason, Josua, Alis, Dylan e Malia. Silvie e James invece sono partiti per l'aeroporto all'ultimo minuto, per dire addio alla famiglia di Silvie perché si trasferiscono più velocemente di quello che si pensava . Ma non fa nulla , comunque siamo molti . Poi suonò la campanella e mi precipitai alla porta con Dylan in quanto solo Alex e Annalise non ci sono. Abbiamo raggiunto gli altri nel corridoio. Tutti erano pronti per il piano .
-Alle 12:30 vado nel suo ufficio e quando torna, Alis gli porrà delle domande sull' l'università e tutto. Poi Jason e Josua inizieranno a picchiarsi per tenerlo più a lungo possibile e Ryan, tu proverai a separarli. Ci darà circa 20 minuti, invece di 10. Poi il resto vi mettete in piedi vicino al suo ufficio agite se ci manca ancora tempo, avete tutti capito?
- Sì!
dicono tutti.
- Perfetto. Andiamo!
Abbiamo aspettato in silenzio che il preside lasci il suo ufficio per entrarci. Quando alla fine è venne fuori e si diresse verso un altro corridoio, non perdemmo tempo e camminai nel suo ufficio in segreto. Tutti gli altri stavano al loro posto e aspettarono che lui tornasse. Chiusi la porta e camminai vicino al suo ufficio, apri il suo computer che mi chiese la password come aveva detto Alex, mi domandai quale potesse essere. scrissi il nome della scuola, ma risposte sbagliato. Ho solo due possibilità, provai il nome della famiglia del preside, ma risposta sbagliate,sospirai disperato, non dovrei sprecare il mio tempo. Provai a pensare però cosa un preside potrebbe mettere come password? Un preside è qualcuno che vuole che studenti abbiano più possibilità dalla vita. Poi, una parola mi venne in mente, digitai "successo". Poi, qualche secondo di attesa, pregai e infine l'accesso di benvenuto e comparve, sorrisi fiero di me. Ricevetti un messaggio da Malia che disse.
Da: Malia
A: Me
"Alis si sta occupando di lui, sbrigati!"
Carcai il software per conoscere tutte le informazioni degli studenti, e finalmente lo trovai. cliccai e una barra di ricerca mi apparve, scrissi il nome di Juls Megual , non vedevo l'ora di scoprire chi fosse questa ragazza. Poi, un messaggio apparve sullo schermo.
"Questo nome non si trova in questa scuola"
Come non l'ha trovato? Juls Megual è lei me lo ha detto Mia , scrissi Juli senza "s" nel caso in cui il suo nome era scritto in quel modo. Ma ancora lo stesso messaggio. Cominciai ad arrabbiarmi, che diavolo è questo? Sono sicuro che Mia mi ha detto Juls Megual ! Allora, perché nessuna studente si chiama così? L'unica Megual che conosco è iil cognome della mamma di Annalise, ma lei non conosce questa tizia. Ero confuso e io non sapevo più cosa pensare. Ricevetti un messaggio.
Da Malia
A: Me
"i ragazzi sono espulsi dalla scuola per 3 giorni hahaha ma vai più veloce perché non riesco a mantenerlo più a lungo di 10 minuti "
Ero frustrato, non ho trovato nulla. Quindi, da dove esce il nome Juls Megual ? Chiusi il computer e misi tutto al loro posto come all'inizio. Uscì dalla stanza e chiusi la porta dietro di me. Vidi Lisa e Dylan parlare con il direttore, che era davanti a me,feci loro segno di raggiungermi. Malia venne verso di me e vide che ero arrabbiato, non disse nulla e mi diressi verso l'uscita.
Uscendo per andare nel parcheggio Alis, Josua, Jason e Ryan erano già li ad aspettare. Arrivato alla loro altezza Josua disse.
-Spero che hai trovato qualcosa, perché io e Jason siamo stati espulsi per tre giorni a causa di questo.
-Non c'era niente.
- Cosa? Come non c'è niente ?
Chiese Ryan.
-NON LO SO, MERDA! non c'è nessuna Juls Megual iscritta in questa scuola.
calciai con il piede le gomme della macchina e passai le mani tra i capelli. Lisa e Dylan arrivarono di corsa fino a noi. Ripresero il fiato e Dylan disse.
-Perché avete questa faccia?
-non c'è un nome di questa, Juls Megual .
Disse Alis .
-Sei serio? Che cosa è questa storia?
Disse Lisa.
- A meno che ...
Iniziò Malia. Si fermò e pensò a qualcosa,la guardai perplesso, lei ha un'idea, voglio saperla subito! Sono cosi incasinato , con tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore non ho nemmeno pensato correttamente.
-A meno che cosa?
Chiese Jason.
-Se non ci sono Juls Megual a scuola, allora questo è un altro piano dei Killers ... Sì, è cosi! .. Se Mia ha detto che hai fatto qualcosa a "Juls Megual "è per allontanarti da lei a rapirla più facilmente.
-Ma perché usare un nome falso? Sarebbe più logico utilizzare un nome vero con cui Bradley ha avuto..problemi di relazione diciamo.
Disse Josua, gli lanciai un'occhiataccia, ma non dissi nulla a questo proposito. riflettei sulla questione di Josua e trovai una soluzione logica.
-Perché se qualcuno che non conosciamo mi farebbe arrabbiare, perché lei non mi avrebbe creduto .. Hanno usato la mia rabbia per allontanarla da me e lasciare il loro spazio libero per sequestrarla.
-Esatto.
Disse Malia.
-Come facciamo ora a conoscere il suo vero nome?
-Nessuna idea.
Disse Ryan .
-Noi rapiremo un Sureňos a nostra volta.
Tutti mi guardarono senza parole. Così continuai.
-E lo torturiamo per rivelarci il nascondiglio.
-Brad sei serio? tutti i Killers ci conoscono.
Disse Alis .
-Non abbiamo altra scelta. Stasera andremo al Dy-Club rapiremo un Killers .
- Perché Dy-Club?
Chiese Dylan.
-Perché è lì che la maggior parte dei Killers andrà alla festa ... Ora andiamo a parlare con gli altri e facciamo un piano.
Entrammo nel Range Over di Lisa finito l'intervallo, ma guidai perché era stanca.
Durante il viaggio non parlammo, tutti erano esausti. Alis e Lisa avevano messo la testa sui loro compagni. Continuavo a chiedermi se Mia stesse bene. Prima quando c'erano situazioni come quella, per tutto il tempo sono rimasto concentrato su quello che dovevo fare, ma con lei, io non sono in grado di fare il mio lavoro correttamente senza pensare a lei.
Thor pov's
Parlai al telefono con un cliente che voleva un po 'di soldi per problemi finanziari. Quando qualcuno bussò alla porta. Dissi alla persona che darò i soldi domani e riattaccai,diedi il permesso alla persona di entrare. Vidi Juan con un sorriso in un angolo. Si avvicinò e si sedette sulla sedia di fronte al mio ufficio e mi disse .
-Le ho tagliato coscia con il mio coltello.
- Hahaha le hai fatto dell'altro?
Chiesi curioso.
-L'ho costretta a baciarmi e l'ho fatta soffrire ricordandole Jameson .
- Va bene continua così, ma la prossima volta sii più aggressivo.
-Nessun problema!
-Hai raccolto delle informazioni ?
-sì, ma lei non sa nulla dei loro commerci e tutto.
-Merda!
-Ma so che il suo nome completo ora.
Disse sorridendo.
-Ma a cosa questa informazione ci aiuterà?
Disse con uno sguardo interrogatorio .
-Non lo so, ma ora so che ho la sensazione di averlo sentito da qualche parte.
-Ahh bene? Qual è il suo nome completo?
Dissi curioso .
-Mia, Mia Taylor.
Pensai a questo cognome di famiglia, sono anche io sicuro di averlo sentito da qualche parte.
- Anche io sono sicuro di averlo sentito da qualche parte, hai fatto bene a imporglielo finalmente. Faró le mie ricerche. Non parlarne a nessuno.
-Non ti preoccupare.
-Ebbene, puoi riposare ora. Andrai a vedere più tardi.
-sì a più tardi.
Si alzò dalla sedia e se ne andò, chiudendo la porta . Questo cognome mi dice qualcosa , ma io non l'ho mai usato per chiamare qualcuno.
Sospirai e tirai fuori il suo cellulare per chiamare il più grande dei padroni, aspettai qualche secondo e, infine, rispose.
-Buongiorno Boss.
- Ciao Thor, a che devo l'onore della tua chiamata?
-Abbiamo un piano per distruggere Jameson .
- Bradley Jameson ?
- Sì. Abbiamo rapito la sua ragazza che ama così tanto.
- Spero che il tuo piano funzionerà, vorrei liberarmi di Jameson per bene! Ha causato un sacco di problemi nella mia banda.
-Lo so Boss. Faccio del mio meglio per farlo funzionare ... A proposito ...
- Che cosa Thor?
-Il nome della ragazza a
di Jameson mi preoccupa un po e voglio sapere se ti dice qualcosa.
- Qual'è il cognome?
-Taylor.
Ci fu un momento di silenzio, il grande capo non rispose, ma potei sentire il suo respiro a scatti.
- Boss sta bene?
-TROVAMI PIU INFORMAZIONI SU QUESTA RAGAZZA ... E SARÀ MEGLIO NELLE PROSSIME 24 ORE! HAI CAPITO?
Saltai a causa delle sue urla. Ma che sta accadendo con il Boss? Perché è arrabbiato?
- Ma Boss ... cosa ..
-ZITTO..Fai quello che ti ho detto cazzo!
-Molto bene.
Riattaccò e misi il mio telefono sulla mia scrivania. Riflettei su cosa aveva detto il Boss, quando la porta del mio ufficio si aprì con furia. Jenny entrò e mi disse.
-È la ragazza!
Autore
Aggiorno solo se raggiungo 255 voti ancora, non deludetemi dai..
1) Cosa succederà a Annalise?
2) il piano di Bradley funzionerà?
3) Perché il boss ha reagito cosi?
4) Thor scoprirà più informazioni su Mia?
5) cos'è successo a Mia? Perché Jenny è andata nel ufficio di Thor?
Miraccomando i voti e i commenti, grazie di tutto siete l'amoreee . DOMANDA: VI PIACEREBBE VEDERE UN TRAILER? ❤
RINGRAZIO -HowAboutNo per quello che lei sa che ha fatto , ma che non posso dire. Non c'è modo migliore di ringraziarla dedicandole il capitolo no?
STAI LEGGENDO
Undecided.
ActionMi chiamo Mia Taylor, ho quasi 18 anni e ho vissuto una vita complicata a dir poco fin dai miei primi anni di età. Mia madre è un tossica, spesso mi picchia senza motivo,Mio padre ci ha abbandonate fin da quando sono nata. Praticamente é come se viv...