Ian's pov
Ero cosí contento della mia vita, finalmente ero riuscito a tornare dalla donna che amavo e avevo sempre amato. Avevamo deciso di andare a vivere insieme e devo dire che era stata la scelta piú giusta, per colpa mia avevamo perso dei mesi nei quali non eravamo stati insieme, ogni volta che guardavo Allyson mi rendevo conto del dolore che le avevo fatto provare, ogni volta mi sentivo una brutta persona per ció che le avevo fatto passare, ma visto che la causa delle sue sofferenze era stata la mia assenza, avevo deciso di farmi perdonare prima di tutto stando sempre al suo fianco e non lasciarla mai e inoltre avevo deciso di programmare un viaggio nel quale le avrei parlato di una notizia importante.
"Ally, che ne pensi se andassimo qualche giorno, una settimana, qualche settimana, un mese, qualche mese, quanto vuoi in vacanza? Tu ed io. Nessun'altro." dissi avvicinandomi a lei e accarezzando la sua morbida guancia.
"Per me va benissimo, se ci sei tu andrei da qualsiasi parte. Lo sai." disse lei sorridendo e stringendosi al mio petto.
"Io vorrei andare in un bel posto al mare, con la sabbia soffice e bianca, con il mare limpido e il sole caldo tutto il giorno" dissi indicando una foto che avevo sul cellulare.
Allyson annuí e le comunicai che saremmo partiti la settimana seguente all'alba.
Vederla sorridere e gironzolare allegra per la casa era ció che avevo sempre sognato, riusciva a rallegrare tutto e tutti, anche quando uscivamo con i nostri amici lei era sempre la piú gioiosa e colei che rallegrava anche coloro che erano giú di morale.Piú la guardavo piú mi rendevo conto di quanto io fossi stato fortunato ad aver incontrato quella meravigliosa ragazza che riusciva a guardarmi solo con gli occhi dell'amore.
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
FanfictionAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...