Capitolo nove_

12.5K 138 0
                                    

Mi mise una mano al collo,stringendo piano.
J-riformulo: Voglio Che Ti Masturbi Qui. Ora.-
H-posso avere qualcosa..-
J-vuoi un vibratore??-
H-un qualcosa di lungo.-
Lui aprì il cassetto tirando fuori un pene di plastica..quindi quello era un vibratore...
H-questo è un vibratore ?-
Lui annui.
J-sto aspettando.-
Disse impaziente appoggiato alla porta con le braccia incrociate.
Mi sedetti sulla testiera del letto aprendo le gambe e toccandomi forte l entrata.Iniziai subito a gemere sapendo quanto gli piace quando lo faccio,poi presi il pene finto e me lo infilai dentro lentamente. Iniziai a muovermi velocemente mi alzai mettendomi in ginocchio continuavo a muoverlo dentro di me e feci anche dei saltellini per farlo arrivare fino in fondo.Poi venni lo tolsi lasciandolo sul letto guardandolo.Voglio il suo di pene mica uno finto.
J-piccola mia.Sei stata fantastica.Per premio vuoi vedere come mi sego bene.-
H-no..questo lavoro lo posso fare solo io.-
J-e il mio cazzo da quando è proprietà privata?-
H- da quando me lo hai ficcato bene bene dentro la vagina.-
Lui rise
J-che ragazza aggraziata sei...-
Mi sporsi nel suo collo mordendolo e succhiandolo,gli feci un succhiotto grande tutto il collo.
H-okay ora sei tutto mio,non solo il tuo cazzo-
Ridemmo.Li sul letto, entrambi nudi.Entrambi vicini...c'eravamo solo noi.Io,lui,i suoi respiri...e i miei.
Lui si avvicinò al mio seno mordendolo e massaggiandolo con le mani, io risi mentre gli arruffavo i capelli.
Mi prese in collo facendomi aprire le gambe intorno alla sua vita,lui mi baciava mordendomi il labbro,io giocherellavo con la sua lingua dentro la mia.
Mi posó sul pavimento ed io aprì gli occhi delusa.
H-perche?-
J-mi desideri così tanto...?-
H-...noo..-
Mentii
J-..pff-
Rise.
"Uffa..cosa sta aspettando...certo che lo desidero.."
***
Per il resto della giornata lui non fece molto..io la passai sul suo letto ancora nuda aspettando che mi imponesse di fare qualcosa ma no..ovvio..
Stasera ci sarebbe stata quindi,mi sono appropriata del bagno,per truccarmi farmi una doccia i capelli..Il problema erano i vestiti..
H-Jasooon!-
Lui arrivo subito in bagno allarmato.
H-...non ho vestiti..come faccio?
J-aspetta...-
Si incamminò verso la sua camera e dopo tre secondi torno con un po' si vestiti in mano.
H-wa...e questi,perché li hai..?-
Chiesi chiaramente gelosa.
J-gli scopaamici non sono gelosi...-
A quelle parole mi si spezzò il cuore...
H-infatti non lo sono,sono curiosa..-
Dissi cercando di essere più convincente possibile,ma lui non rispose e andó a vestirsi.
Controllai gli abiti,
C'era,il classico tubino nero,
Un body,bianco con uno scollo di diamanti oro che creava effetto clessidra.

Controllai gli abiti,C'era,il classico tubino nero,Un body,bianco con uno scollo di diamanti oro che creava effetto clessidra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una giacca corta che metteva moolto in risalto il seno,con dei pantaloncini a vita alta bianchi.

È una giacca corta che metteva moolto in risalto il seno,con dei pantaloncini a vita alta bianchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimasi molto stupida dai ultimi due..
H-jassooooon,che tipo di festa è??????-
Urlai.
J-una discotecaaaaaa-
Rise urlando.
Decisi di azzardarmi una volta nella vita di indossare il body,però sopra ci abbinai,un giacchetto lungo semi trasparente un giubbotto alla francese nero, e delle scarpe col tacco d'oro.
Uscì dal bagno camminando come lungo una passerella sfoggiando insieme al outfit il mio trucco perfetto e i capelli gonfi che dimmi cadevano sulle spalle.
Jason appena mi vide rimase a bocca aperta,
J-oh dio.-
Quasi gemette nel dirlo.
Anche lui era molto elegante capello gellato camicietta bianca un po' sbottonata una giacca casual color bordouX con dei jeans chiari strappati.

No sentimenti,solo sesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora