1K 44 2
                                    

Jimin mi fece entrare e mi sedetti sul suo enorme divano.
Jimin chiuse la porta dietro di lui e si venne ad accomodare affianco a me.

"Jimin." Dissi con voce profonda.
Ricevetti da parte sua un "uhm?" E mi guardó inclinando leggermente la testa.

Io rimasi a guardarlo molto attentamente per poi passare alle sue labbra carnose schiuse...
"Si yoongi?" Mi chiese con tono molto dolce e delicato.

"Siediti in braccio a me e guardami negli occhi molto attentamente."dissi indicandomi le cosce e lui mi obbedí senza lamentarsi.

"Fatto yoongi." Disse per poi sorridermi.
"Jimin..,devo farti una domanda." Dissi accarezzandogli la sua guancia morbida.

"Certo yoongi, dimmi pure." Disse per poi appoggiare la tua fronte nell'incavo del collo.
"No jimin, guardami" dissi prendendogli con due dita il mento e alzandolo dolcemente.

"Io...io ti piaccio?" Dissi guardandolo negli occhi molto attentamente e vidi le sue guanciotte prendere un colorito roseo.
"Beh..y-yoongi i-io..." disse guandando le mie cosce , visto che era ancora in braccio a me.

"Si o no." Dissi freddamente questa volta.
"S-si." Disse e guardó in basso.
Ggli predi con due dita il mento e piano piano avvicinai i nostri visi fino ad un millimetro di distanza.

Presi un grosso respiro e guardai le sue bellissime labbra per poi sospirare lievemente, sono uniche le sue labbra.
Soffiai delicatamente sulle sue labbra e mi guardó imbarazzato.

Annullai la distanza e attaccai le mie labbra alle sue.
Per un primo momento il bacio era dolce e molto lento poi pian piano diventó piú rude.

Jimin avvicinó di piú i nostri petti fino a farli toccare e ne approffitai per massaggiare i suoi glutei.
Piú il bacio diventava rude, piú forte strinsi la presa sul suo sedere.

Quando ci staccammo jimin tiró la testa all'indietro facendo si che io potessi baciargli il collo.
Ogni tanto lasciavo dei miei marchi e morsi.

Jimin è mio.

«moans»|| yoonmin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora