Gruppo Gdr

9 0 0
                                    

*THREE KINGDOMS* 🌲❄🌊

Su ogni mappa, un mondo strettamente medievale è diviso in tre regni, ognuno governato da tre diversi Re.
I Re erano legati da una profonda amicizia, il che favoriva la pace tra i regni.
Un giorno però, quando due dei sovrani pensarono di unificare i tre regni, il terzo si oppose fortemente, così il rapporto dei tre si deteriorò portandoli, fino ad oggi, ad un odio profondo.

Un susseguirsi di tradimenti, battaglie sanguinose, sesso e incesti, ma anche di amori e amicizie proibite, portano una competizione perenne tra i Re che cercano l'assoluto potere.

Regno Roodgween 🌲
È il primo dei tre regni, caratterizzato da fitti boschi. Il castello della famiglia reale non è molto grande, ma anzi presenta una struttura esterna semplice e i suoi interni non sono molto sfarzosi. È situato nel cuore del paese, aperto al popolo. Non è un caso se i princìpi su cui si basa tale regno sono l'abnegazione, la gentilezza e l'onestà, nonostante alcuni dei reali non rispecchino tali caratteristiche..

Stemma: un abete su sfondo giallo.

[Presi 🌲]

•Re Peter Leaf-Grant, anni 50
•Regina Grace Leaf-Grant, anni 45
•Prima Figlia Ivy, anni 23 ()*
•Secondo Figlio Edmund, anni 20 ()
•Terzo Figlio Laurence, anni 18 ()
•Gemelli Theo e Daisy, anni 16 ()

Pg secondari a scelta libera:
Servitù (a partire da anni 18), gente del paese (a partire da anni 15), cavalieri (a partire da anni 19), consiglieri del Re (a partire da anni 28).

Regno Waldrock ❄
Il secondo regno è geograficamente unito al primo, ma in seguito ai litigi dei sovrani, è stato costruito un muro divisorio.
La sua caratteristica principale è il freddo perenne, il paesaggio di montagna è completamente imbiancato dalla neve.
Il castello è facilmente distinguibile per via delle murature: un castello imponente, costruito con mattoni neri e caratterizzato da numerose torrette.
A differenza di Roodgween, il paese di Waldrock è molto lontano dal castello, ma tale posizione non disturba il popolo che anzi, non metterebbe mai piede in quell'edificio.
La famiglia reale è molto rispettata per il suo sembrare crudele, ma a volte le apparenze ingannano.

Stemma: una montagna su sfondo azzurro.

[Presi ❄]

•Re Jorah Rockefeller, anni 53
•Regina Beatrice Rockefeller, anni 39
•Figlio Bastardo Horatius Hoar, anni 25 (gay) ❄
•Primo Figlio Jack-Paul, anni 20 ()
•Seconda Figlia Marianne, anni 19 (etero) ❄

Pg secondari a scelta libera:
Servitù (a partire da anni 18), gente del paese (a partire da anni 15), cavalieri (a partire da anni 19), consiglieri del Re (a partire da anni 28).

Regno Seashore  🌊
Questo regno è interamente circondato dall'oceano e nonostante sia un'isola vastissima, per raggiungerla dalla terraferma bisogna imbarcarsi.
C'è sempre un clima estivo e il carattere della gente è molto vivace, ma poco affidabile.
La casa del Re si trova sul mare e per poterci arrivare è stato costruito un ponte massiccio.
Come castello non è molto ampio, ma guadagna in altezza poiché arriva quasi a toccare le nuvole.
I reali rispettano poco le regole, comportandosi senza senso del pudore e dando ordini a chiunque sia al loro servizio.

Stemma: delle onde su sfondo bianco.

[Presi 🌊]

•Re Henrik Behore, anni 51
•Regina Cassie Behore, anni 46
•Primo Figlio Sebastian, anni 26 ()
•Seconda Figlia Ester, anni 23 ()
•Terza Figlia Shally, anni 20 (bisessuale) 🌊
•Quarto Figlio Jonah, anni 18 ()
•Quinta Figlia Coraline, anni 16 ()

Pg secondari a scelta libera:
Servitù (a partire da anni 18), gente del paese (a partire da anni 15), cavalieri (a partire da anni 19), consiglieri del Re (a partire da anni 28).

*() Questo GDR è anche a tematica LGBT (oltre ad essere fantasy), nelle parentesi sarà poi specificato l'orientamento sessuale, in base alle preferenze del roleplayer (etero, bisessuale, gay, lesbica).

-
Per tale Roleplay non cerchiamo la perfezione, assolutamente.

Ma se il vostro concetto di Role è "ruolare" semplicemente "Okay" o "Sì.", non penso questa trama sia adatta a voi.

Non bisogna essere attivi 24h su 24, ma cerchiamo comunque persone che abbiano tempo da dedicare al GDR.

Si è liberi di fare ciò che si vuole, ma nei giusti limiti: rendere il personaggio troppo depresso o pensare di essere Dio sceso in terra e di poter fare tutto nemmeno va tanto bene.

Sì a qualsiasi cosa perversa vi venga in mente, ma niente omicidi di pg ~pls.~

Nessun limite di righe ovviamente, liberate lo scrittore che c'è in voi (se volete).

Per la scheda del pg, sarà necessaria solo la foto del pv e l'orientamento sessuale, gli altri scopriranno il carattere ruolando.

Naturalmente per i pg secondari invece sarà necessaria una scheda più dettagliata.

Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.

-Sab.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 25, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Gruppo GdrWhere stories live. Discover now