Apro gli occhi...dove mi trovo?Cosa é successo?Cosa ho fatto?
Marco...adesso ricordo tutto.
-Ei piccola -disse una voce...la sua voce...quella terribile voce sensuale che farebbe impazzire ogni ragazza...
-Marco?-chiesi sorpresa,tra tutte le persone che conosco lui era l'ultima che avrei immaginato qui con me...
-Eh si piccolina sono io-quel soprannome...
-Perché mi chiami così?Non farlo!Mi da fastidio!-urlai piena di rabbia e dolore,non può succedere veramente.
-Piccola...-Disse avvicinandosi a me,era dannatamente perfetto quegli occhi Dio gli occhi di quel ragazzo erano qualcosa di indescrivibile,guardandoli meglio noto che...non può essere...ha pianto?
-Piccola...da quanto tempo non ci vediamo,mi dispiace,mi dispiace così tanto,sono cambiato te lo giuro non sono più quello di una volta adesso ho trovato anche un lavoretto e cosa più importante ho smesso di drogarmi,da quando é successo non riesco a perdonarmi,scusami io ti...io continuo ad amarti...-lo guardo stupita non posso crederci dopo tutto questo tempo dopo tutto quello che é successo ha il coraggio anche solo di parlarmi?
-Vaffanculo non ti perdonerò mai per ciò che mi hai fatto,non potrei mai perdonarti,hai ucciso mia madre che cazzo ti aspetti?che ti perdoni?scherzi vero?-urlai piangendo.
-Piccola ero fatto,mi dispiace non riesco a perdonarmi,ho bisogno di te io sono cambiato per te.-
-Non posso perdonarti,come faccio a perdonarti?Non ci riesco.-
Esco dall'infermeria piangendo...troppe cose sono successe in una sola giornata,tutto il mio passato é ritornato per distruggermi ancora un'altra volta.
STAI LEGGENDO
Sola.
Genç KurguLei...una ragazza come le altre...questo per tutti...mascherando il suo dolore riesce ad andare avanti...ma quando si ritrova di notte sola i suoi sentimenti la vera Lei si fanno vedere.