La festa al focolare

853 49 16
                                    

I miei amici hanno accettato. Sky e Caroline si preparano nella mia stanza con me e Rose .

A turno ci proviamo i nostri vestiti. Ci mettiamo ore a scegliere il vestito perfetto . Dopo esserci vestite ci trucchiamo, ognuna di noi con look diversi. Qualcuna con molto trucco , altre con un trucco molto naturale e chi semplice ma che ti lascia a bocca aperta . Rose è la più brava a truccare . Dopo esserci preparate ci facciamo i capelli . I capelli di Rose ricordano uno zucchero filato.

Quando siamo pronte in ragazzo entra dalla porta .Ha capelli rossi fuoco , sono tinti , i suoi occhi sono così scuri che sembrano senza pupilla. Indossa dei jeans neri a cui sono fissati delle catene argentati , come maglietta ne indossa una di qualche gruppo musicale.

Lo sconosciuto si avvicina a Rose .

X:Hey piccola .
Rose:Hey!

Rose:Ragazze vi presento James il mio ragazzo.

James:Ciao!
Rose:Tesori loro sono Grace, Caroline e Sky.

Dopo esserci conosciuti scendiamo dal dormitorio fino andare nel corridoio principale dove ci aspettano Tyler e Jake .

Ci avviamo tutti alla spiaggia , tutti sorridiamo, ridiamo e parliamo.

Arrivati al focolare si sente la musica ad alto volume. Ragazzi e ragazze che ballano, che bevono o che si divertono . Non ho mai visto un atmosfera del genere . Ogni ragazza sembra voler raccontare una storia per come sono vestite . I colori sgargianti mettono tantissima allegria .

Ci mettiamo tutti a ballare. Un ragazzo nascosti sotto un berretto verde militare si avvicina a me .

X:Hey vuoi ballare ?
Io:D'accordo.

Balliamo a ritmo della musica , l'unica cosa che non capisco è perché non mi fa vedere il suo viso .

Io: Perché non mi mostri il tuo viso ?
X: Perché sono sicuro che dopo non vuoi più ballare con me .

Ha una voce profonda e delicata si potrebbe pensare che sia neve. Ma non capisco cosa volesse dire con "SONO SICURO CHE DOPO TU NON VOGLIA .PIÙ BALLARE CON ME "

Davvero non riesco a capire che cosa volesse dire , continuamo a ballare finché un ragazzo piuttosto alto e robusto si avvicina a noi ...

Y: Ma guarda che carini , una nuova coppietta .

X:Liam lasciaci stare , sparisci !

Liam: Ah davvero , non vuoi farti rovinare la reputazione eh ?. Peccato che te la rovinerai da solo!

X: Te lo ripeto Liam lasciaci in pace !

Liam: Allora per oggi ti lascio stare .

Se ne va ...

Okay adesso non capisco assolutamente nulla . Prima mi dice che se scoprirò chi è io non verrei più ballare con lui . Adesso é arrivato un tizio che dice che si rovinerà la reputazione . Che cosa sta succedendo?

X: Va tutto bene ?

Io: Si tranquillo .

X: D'accordo angelo ci si vede sempre se mi riconoscerai , ma io credo proprio di sì .

Io: Aspetta ...

É andato via prima che finissi la frase ...

Hey come va ? Scusate se non ho pubblicato da molto . Cosa ne pensate del nuovo sconosciuto? Secondo voi chi é ?

Il destino ci ha fatti incontrareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora