La cosa non era facile da dire quindi Draco ci mese almeno 5 minuti per formulare la frase perfetta nella sua testa
-Bene Blaise io credo di.......essere gay- Zabini sgranò gli occhi -COSA?!- Draco gli mise una mano sulla bocca -Stai zitto- Blaise si scanzò la mano di Draco dalla bocca -Quando lo hai scoperto?- -Quest'estate- rispose il biondino -Prima o dopo la vacanza?- domandò il ragazzo sbalordito -Durante- rispose il biondo con il viso nascosto tra le mani dalla vergogna -Mentre lo facevi con Astoria presumo- affermò Blaise -Non l'ho mai fatto con Astoria!- sbottò il biondo -E allora i rumori dalla tua camera?- chiese Zabini -Non ne ho idea... aspetta aspetta aspetta... io ero con Theo nella stanza- -Theo e Pansy?!- disse sbalordito il ragazzo – Penso proprio di si- i due scoppiarono in una risata assurda dopo un po' dovettero smettere perché gli faceva male la pancia – O mio dio non pensavo che loro due potessero mai stare insieme- concluse Zabini – E invece lo sono- ribadì il biondo. Blasie guardò l'orologio ormai si erano fatte le 7 passate quindi decise di andare via, Draco si ritrovò da solo, ora che faccio? Si ripeteva continuamente nella testa, prima aveva il pensiero fisso che doveva dire al suo migliora amico che era gay ma adesso che l'evave detto? Che doveva fare? Doveva aspettare il proprio principe azzurro? Mentre pensava alzò il materasso, li sotto teneva una scorta di sigarette babbane, si proprio delle sigarette babbane, un purosangue infedele ai babbani che usava cose babbane un po' strano no? Per lui no erano l' unica cose che gli aiutava a dimenticare, quindi ne prese una andò fuori sul balcone di casa e l'accese, ogni tiro che faceva si sentiva una persona migliore. Quando la finì bruciò quella piccola parte per nascondere le prove e buttò la cenere disotto dal terrazzo. Ora si che si sentiva libero.
SCUSATE PER LA CORTEZZA (?) DEL CAPITOLO MA AVEVO POCHE IDEE
STAI LEGGENDO
Amori Alternativi
FanfictionAnche nella scuola più sicura possono nascere amori strani e alternativi...