KURT POV'S

L'aria sembra mancare sempre di più.. sembra che finalmente gli alberi abbiano capito che donare ossigeno a tutti e sbagliato.
La vita è una splendida puttana, ti tortura.. lentamente ti uccide facendoti credere che è quello che desideri ma io sono più furbo, io ho capito come funziona e non voglio essere una vittima. Io voglio essere il carnefice.
<<Quando dice che "le piace la morte" che cosa vuole dire?>>
Il dottor Hofmann mi domandò con un accento di curiosità. In realtà, come per tutti gli altri, non gliene fregava un cazzo solo che aveva paura.. me ne rendo conto da solo che un ragazzo di diciotto anni incute terrore se dice che la morte gli piace.
Stetti al suo stupido gioco e risposi con molta calma <<semplice; mi piace vedere le persone soffrire mentre lentamente il sangue si espande intorno a loro, mi piace vedere le loro facce spaventate mentre sanno che sta per finire tutto. Poi mi diverte vedere i corpi andare lentamente in decomposizione.. sa una cosa? Nel 70% dei casi di un omicidio di uno psichiatra, è un suo paziente ad averlo ucciso.>>
Ovviamente erano tutte cazzate, l'unica cosa vera di certo era il fatto che mi piacesse il sangue.. e così caldo nonostante l'atteggiamento freddo di ognuno di noi.
Quasi caddi a terra dal ridere quando la faccia del dottor Hofmann da tranquilla divenne una grossa ruga di terrore.
Presi la giacca e al orecchio gli sussurrai <<buona sera dottor Michael>> poi uscii trionfante dalla stanza.
Camminai fino alla fine del corridoio dove vi era l'ascensore. Qualche secondo più tardi si apri l'ascensore e da lì uscì una ragazza. Aveva i capelli legati in due trecce e la pelle bianco latte. La bocca rossastra che risaltava ancora di più i suoi occhi azzurri cristallo. Era bassa, molto più bassa di me ed era vestita perfettamente alla cazzo. Era strana ma era fortuitamente bella; la guardai, continuai a guardarla fino a che l'ascensore non si chiuse ed io rimasi li; sconvolto è ancora stupito per ciò che era appena successo.

____________________________
BUONSALVE a tutti!!
Scusate se ci sono errori ma non sono proprio un esperta nel scrivere ed essendo il mio primo libro.. potete capire.

Non c'ho voglia di scrivere ogni cazzo di volta qua sotto quindi scriverò solo per dire cose importanti ecc.
Con questo vi salutò e vi prego di continuare a seguire il mio libro.. bye
~black⚫️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 03, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Catch meWhere stories live. Discover now