Luna Park.

90 3 0
                                    

Siamo a inizio estate, io e Synnøe stiamo insieme da ormai 2 anni e mezzo, ho preso un'appartamentino per me e per lei, viviamo insieme.

«Buongiorno Amore mio» mi guarda Synnøe mentre sono in cucina a preparare i Pancake, «Buongiorno piccola» dico sorridendo «Che buon odorino» si stira «Beh mi sembra ovvio, ho cucinato io, ahaha» rido.

Vedo Synnøe mentre si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia.

«Piccola mettiti a tavola su» le dico portando i Pancake con lo sciroppo d'acero, sorrido e appoggo il piatto sul tavolo, Synnøe inizia a mangiarli mettendo uno sopra l'altro con uno strato di nutella bianca e uno strato di quella marrone.

«Amore fai schifo ahaha» dico con la bocca piena mentre rido, «Grazie» fa il broncio «Ti amo scema» le sorrido «Anche io stronza» mi da un bacio, la guardo e le prendo il viso tra le mani e la bacio con foga, la prendo e la butto sul divano «Ehi ma che vuoi fare?» mi chiede ridendo «Oh io proprio niente» dico sussurando nel suo orecchio mentre passo la lingua sul suo collo e chiude gli occhi.

«Amore..» dice ansimando «Dimmi» dico mentre passo una mano sotto la sua maglietta stringendole i seni «Amore.. Ti prego..» ansima «Che c'è?» mi prende una mano e se la mette sulla sua intimità, le mordo il collo lasciandole un piccolo succhiotto, mi stringe la maglietta, sorrido «Vedo che ti piace» «Shh» le slaccio i jeans e glieli sfilo sorridendo.

Inizio a togliere anche la sua maglietta, la guardo e sorrido «Sei bellissima piccola» sorride e mi prende per la maglia e mi bacia con foga, metto le mie mani sulle sue natiche e le stringo facendo combaciare i nostri bacini, le tolgo anche l'intimo, e lei fa lo stesso con me.

Siamo completamente nude sul divano, iniziamo a fare l'amore, quell'amore sempre pieno d'emozioni.

«Ti amo piccola» le dico accarezzandole la pelle nuda e morbida «Ti amo anche io amore» sorride e ci baciamo, dopo esserci rivestite, finiamo la colazione.

«Amore vado a farmi una doccia» mi dirigo verso il bagno quando sento Synnøe saltarmi addosso «Vengo anche io» mi morde il collo «Ai! Okay andiamo» sorrido

Entriamo in bagno e iniziamo a lavarci.

Ore 10:20

«Amore io vado al lavoro il mio turno inizia tra poco» sorrido prendendo le mie chiavi della mia Giulietta, «D'accordo amore» mi sorride, mi avvicino e le stampo un bacio intrufolando la lingua nelle sue labbra «Ti amo amore, a dopo» «Ti amo piccolina mia, a dopo» esco di casa e mi dirigo verso la macchina e salgo.

Oggi ho pensato di fare un regalo a Synnøe, appena esco dal lavoro vado a comprare i biglietti per il Luna Park.

Ore 16:30

<A Amore mio

«Piccola tardo 15/20 minuti okay?»

Da Amore mio>

«D'accordo piccola»

<A Amore mio

«Preparati, metti qualcosa di comodo ma anche abbastanza elegante»

Da Amore mio>

«Perchè?»

<A Amore mio

«Non ti preoccupare, a dopo»

Da Amore mio>

«Va bene ahah, a dopo»

Eccomi sono davanti alla bigletteria, compro i biglietti.

Girl x Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora