Sorpresa.

46 2 0
                                    

Oggi è l'anniversario mio e di Synnøe, io e Jørgen abbiamo pensato di farle un regalo.

Sono le 9:30 del mattino e un sabato, abbiamo entrambe il weekend libero.

Io e Jørgen ci stiamo vestendo per poi uscire, a lui gli ho messo una camicia bianca con una giacca blu e i pantaloni eleganti blu con le vans blu e il ciuffetto.

Io uguale a lui però invece dei vestiti blu i miei sono neri, e i capelli all'indietro come piace al mio amore.

Wow.. A pensare che stiamo insieme da una vita oggi facciamo 13 anni di matrimonio.

Ho già 33 anni e Synnøe ne ha 30, Grethe ne ha 12, Jørgen invece 9.. Sono così piccolini.

«Andiamo campione?» chiedo sorridendo a Jørgen che lo guardo mentre saltella «Hai preso da tua sorella eh» scoppiamo a ridere insieme «Siii, dai andiamo mami» sorride.

Siamo in macchina, Jørgen sta ballando «Sei agitato per caso?» Chiedo «Un pochino» ride, dio quant'è bello quando ride e sorride, ha gli occhi scuri e biondi come Felicity, il naso uguale a Synnøe e pure il sorriso, semplicemente stupendo come mia moglie.

Sto parcheggiando davanti al fiorista.

Scendo dalla macchina e vado a sganciare il seggiolino a Jørgen «Uuuh» mi guarda e ride «Cos'è sei una scimma adesso?» «Siii» muove la testa su e giú «Ahahah dai andiamo» rido e lo prendo per mano.

Entriamo dentro al negozietto «Salve in cosa le posso essere utile?» questo tono mi ricorda molto quello della tipa del negozio di vestiti dove ho comprato lo smooking, da quel giorno la mia vita a cambiato totalmente.. In meglio però, già da quando ho incontrato Synnøe la mia vita e cambiata in meglio.

Dopo poco sento la mano di Jørgen che scuote la mia «Mamma ci sei?» e ride «Oh si piccolo» sorrido «Mi scusi» le sorrido «Vorrei delle rose nere» la guardo «Quante?» chiede gentilmente «Piú di venti?» chiedo a Jørgen «Sii la mamma ne sarà felicissima» sorride «Facciamo una trentina allora» la ragazza sgrana gli occhi e mi guarda come se tra poco le esce un occhio dalla testa, io e Jørgen la guardiamo e iniziamo a ridere «Oh ehm.. Si adesso le vado a prendere»

Dopo venti minuti arriva la ragazza con questo mazzo di rose nere «Me le può mettere in una scatola rotonda?» chiedo «Si certo»

Poco dopo vedo Jørgen che va verso delle rose rosse «Le posso prenderr per mamma con la mia paghetta?» mi guarda «Certo piccolo» «Mi scusi signora me ne può dare una ventina?» chiedo Jørgen alla fioraia «Ehm certo»

Siamo alla cassa «Quanto le devo?» «Mh delle rose nere sono..» fa i calcoli «100€, sa sono molto rare quelle nere» sorride «Oh beh non si preoccupi» le porgo i soldi «E le mie?» chiede il piccolo «Mh vediamo» fa altri calcoli «40» lo guarda «Ah.. Io non ho tutti questi soldi..» lo guardo e sorrido «Facciamo cosí diciamo a mamma che le hai pagate tu okay?» «Va bene..» sorride «Ecco a lei»

Sto per uscire quando mi viene in mente che posso farle un bigliettino «Mi scusi.. Potrebbe farmi un bigliettino?» la guardo «Oh si certo, cosa scrivo?» 《Ehm allora.. "Hey piccola, oggi facciamo 13 anni di matrimonio, 13 anni pieno di emozioni, i 13 anni più belli della mia vita, dio quanto ti amo, mi hai cambiato la vita.. Ricordo come se fosse ieri quando ci siamo viste per la prima volta, siamo andate al parco sotto a quell'albero, dove volevamo prendere il bambino è metterlo nello zaino.. E adesso guardaci.. Abbiamo due bellissimi bambini, bellissimi grazie a te, che sei  dannatamente splendida.
13 anni.. wao sono passati infetta eh? Ahah quanto ti amo.
Queste rose sono per te, per l'amore della mia vita, perché tu sei tutta la mia vita, e non ti lascerò mai per nessuna ragione al mondo, lo so che sono testarda, scema, rompi coglioni, testa di cazzo, ma ti amo, e non smetterò mai di dirtelo e di amarti.
Dio non so che dire, come quando eravamo ragazza che ti scrivevo e non sapevo mai cosa scrivere ahaha, beh credo che sai ormai cosa provo per te no?
Ti amo amore, auguri vita mia.
Sei la cosa più bella che ho.》sorrido e la guardo

《Mamma mamma!》 grida Jørgen 《Dimmi piccolo》 sorrido 《Anche io voglio scrivere un bigliettino a mamma》lo guardo 《Certo che si! Scrivi ciò che vuoi》 guarda la fiorista e inizia a dirgli ciò che vuole nel bigliettino 《Allora.. cara mamma, ti voglio tanto bene, sono felicissimo ad avere due mamme come voi, sono il bimbo più fortunato del mondo, ti amo tanto mammina, grazie di tutto ciò che fai per me, ciao mami》 lo guardo e lo abbraccio 《Sei dolcissimo piccolino mio》sorride 《Lo so》 ride.

Arriviamo a casa e metto la scatola dei fiori sul letto con dei petali sparsi, poi io e Jørgen vediamo se c'è qualcuno in casa ma notiamo che non c'è nessuno 《Dove sarà andata mamma con Grethe?》chiedo al piccolo 《Eh che ne so io ahah》 ride e scappa 《Occhio che ti prendo birichino》 iniziamo a giocare.

Poco dopo mi arriva un messaggio da Synnøe:

Da Amore mio>

《Ehi amore, tra poco arrivo a casa》

<A amore mio

《D'accordo amore》

Ore 11:50

Sento la macchina del mio amore che parcheggia, Jørgen corre fuori con le rose

《OH MIO DIO PICCOLO》 corre verso di lui e lo prende in braccio riempiendolo di baci 《Ti piacciono mami?》 《Da matti tesoro, oh ma c'è pure un bigliettino》 inizia a leggerlo e notiamo che le scende una lacrima 《Mamma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《OH MIO DIO PICCOLO》 corre verso di lui e lo prende in braccio riempiendolo di baci 《Ti piacciono mami?》 《Da matti tesoro, oh ma c'è pure un bigliettino》 inizia a leggerlo e notiamo che le scende una lacrima 《Mamma.. perché piangi?》La guarda asciugandole le lacrime 《Perché è stupendo amore, tu sei stupendo》si abbracciano.

Verso le 17:30 portiamo i piccoli dai miei genitori così io e Synnøe abbiamo la serata libera e nostra.

Ore 18:25

Stiamo andando verso al ristorante dove ho prenotato.

Al ristorante ci sarà musica dal vivo, pianoforte, con delle tende viola con filamenti argentei e con l'arredamento moderno, proprio come piace al mio amore, perfetto per lei.

Siamo già al tavolino che ho prenotato, e stiamo sfogliando il menù 《Che ordini amore?》 《Mh non so》sfogliamo ancora un po il menù 《Ho scelto》 《Dimmi》 《Allora come antipasto un cocktail di gamberi, poi gnocca di mela verde alle noci, poi un'insalata di polpo》 sorride 《oh wao okay, il cocktail di gamberi lo prendo anche io e l'insalata di polo, e basta direi》ci sorridiamo 《E il dolce?》chiede 《Non ti preoccupare》.

Iniziamo ad ordinare.

Verso le 20:05 finiamo di mangiare 《Ah che bella mangiata》 《Sì proprio una bella mangiata》 sorride.

Ah mi sono dimenticata di dirvi com'è vestita Synnøe, ha un vestito lungo ma non troppo rosso di pizzo con uno spacco dietro sulla schiena, e i capelli leggermente mossi, com'è dannatamente sexy.

Sono le 20:30 io ho ordinato la torta già fatta fare nel pomeriggio 《Ma il dolcee?》 《Amore adesso arriva calmati》 inizio a ridere.

Ore 20:45

《Ecco il dolce》 dice il cameriere 《Oh..》 Vedo Synnøe che rimane a bocca aperta, sopra alla torta c'è una scritta : "Auguri per il nostro 13°Anniversario, ti amo piccola mia"

《E splendida》 《Come te amore mio》sorrido.

Ore 21:30

Siamo finalmente a casa, metto una benda sugli occhi di Synnøe e la porto in camera 《Sei pronta?》 chiedo 《Si》 dice tutta agitata, le tolgo la benda 《Oh, ma oggi cosa sono tutte queste sorprese?》 sorride《Beh è il nostro anniversario no?》Sorrido 《Sì amore mio》mi da un casto bacio sulle labbra《Ti amo bimba mia》diventa rossa《Anche io amore》 la butto sul letto e inizio a baciarle il collo molto lentamente, e a spogliarla lentamente, poco dopo iniziamo a fare l'amore.

Girl x Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora