Novitá.

346 7 0
                                    

È la fine di ottobre del 2012 stiamo traslocando in un nuovo paesino per causa di un terremoto dell'estate che ci ha distrutto casa.

Abbiamo vissuto per 5 mesi e mezzo in un camper di un amico di famiglia, non riuscivamo a trovare casa, anche se mio padre a lavorava, ma essendo solo lui a lavorare era difficile, e invece mia madre, trovò da lavorare poco prima che ci trasterimmo.

Nel camper ci siamo stati tre mesi d'estate passati abbastanza bene, c'era molto caldo, poi col fatto di mangiare fuori in giardino si sentiva.

Poi ne abbiamo passati due di inverno, sembravano non finire mai, c'era un fottuto freddo, non si riusciva a dormire, niente riscaldamento, in piú mangiare fuori pure d'inverno, guardare la tv fuori con il piumone addosso, si andava a letto alle 20 circa.

E stato uno dei periodi piú brutti che ho vissuto, non solo io ma anche la mia famiglia.

Quando è successo ciò mia sorella aveva solamente due anni, era piccolissima e per fortuna non si ricorda molto.

I primi giorni che eravamo nella casa nuova mentre stavamo finendo di portare i mobili io e mia madre restammo una notte a dormire lí, mio padre e mio fratello vennero il giorno dopo.

Il giorno seguente iniziammo a motare qualche mobile delle camere, cosí potevamo dormire tranquillamente.

Nel passare dei giorni finimmo di motare i mobili, e sistemare casa.

Primo giorno di scuola nel nuovo paese fu circa inizio Novembre quando iniziai la terza media per la seconda volta.

Arrivai davanti alla scuola con mio fratello in bici, avevo 14 anni, dopo di chè gli alunni entrarono nella struttura, e io in fine da sola, mio fratello tornò a casa, andai dalle bidelle che mi mandarono in segreteria, la segretaria mi disse in che classe sarei dovuta stare, e una bidella mi accompagnò.

Entrai in classe, una prof annuncio ai suoi studenti che ero la nuova alunna, appena traferita.

Mi sedetti vicino a una ragazza di nome Lara Frost, era carina e simpatica.

I giorno passarono, e non mi trovai piú di tanto bene a scuola, non mi ero ancora abituata.

A metá\fine Novembre alcuni miei compagni maschi mi volevano far conoscere un ragazzino di nome Lucas, io accettai gli scrissi su facebook, e incominciammo a parlare del piú e del meno, è cosí ci mettemmo d'accordo per vederci.

Uscimmo due o tre giorni dopo.. Era alto 1.20 m e io 1.65 m, era bassissimo, quasi piú alta la mia sorellina, ed aveva due anni in meno di me.

Dopo varie settimane ci mettemmo insieme, durò circa 1 mese e mezzo se non due mesi.

Ai miei dicevo che era un semplice amico, non volevo che sapessero che mi ero fidanzata con lui, non volevo che facevano parte della mia vita sentimentale.

Con questo ragazzino non ho mai avuto rapporto sessuale di nessun tipo, non mi ispirava per nulla.

Non ho mai avuti rapporti sessuali con nessun maschio, non mi ci trovavo, mi mancava qualcosa, un vuoto che nessuno riuscisse a rempire.

Siamo agli inizi di Dicembre.. Tra poco ci sono le vacanze e finalmente si sta a casa da quella scuola del cazzo, e cosí almeno non mi tocca vedere sempre per i corridoi Lucas.

Ed eccoci qua siamo giá al 10 Dicembre.

Girl x Girl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora