I miei genitori si sono conosciuti 30 anni fa in discoteca nel 1987, quando mio padre aveva 17 anni e mia madre 20.
Mia madre si chiama Jasmine Peck è nata nel 1967 il 6 Ottobre, e ItaloAmericana e ha 49 anni e fa la commessa in un negozio di abbigliamento tipo OVS, H&M, Tezenis, Barrio, Unity, West.
Mia madre ha i capelli neri corvino e qualche bianco, sono lunghissimi, è alta 1.55cm, ha gli occhi marroni tendenti al giallino e verde.
Mio padre si chiama Marck Rodriguez è nato nel 1970 il 4 Maggio, è ItaloArgentino e ha 46 anni e fa l'avvocato.
Mio padre ha i capelli neri un pò grigi/bianchi, sono lisci e corti, è alto 1,75cm, ha gli occhi marroni scuri.
Si sono sposati nel 2000 il 18 Marzo, io e mio fratello gli portammo gli anelli, io avevo due anni e mio fratello cinque.
Stanno insieme da 27 anni, li ammiro un sacco per ciò.
Mio fratello si chiama Eddy Rodriguez è nato nel 1995 il 23 Giugno, ha 21 anni e ha smesso di studiare quando ne aveva 18 circa, non ha avuto nessun diploma/qualifica, studiava per diventare un cuoco, ma ora lavora come tecnico di computer.
Mio fratello ha i capelli neri corvino mezzi mossi con il classico taglio del 2015/2016, è alto 1,80cm, ha gli occhi marroni
Mia sorella si chiama Felicity Rodriguez è nata nel 2010 il 15 Settembre, ha 6 anni e fa la prima elementare.
Mia sorella e alta 1,15 cm quasi piú alta di mia madre, i suoi capelli sono sottili e il colore è un biondo cenere, e ha un piccola rasatina dietro la testa, i suoi occhi sono marroncini chiari, quando era piú piccola erano mezzi grigi/galli/verdi dipendeva dalla luce sia del sole che della lampadina.
Quando ho saputo che mia madre era incinta ero falicissima da una parte speravo fosse un maschietto cosí potevo vestirlo come volevo io, da super fighetto, ma da l'altra parte speravo fosse femmina cosí le potevo mettere i vestitini, farle i codini e trattarla da Principessa.
Poi nacque Felicity, è cosí fu diventata la Principessa del mio cuore, e nessuno al mondo prenderà mai il suo posto.♥
Poi ci sono io che mi chiamo Cecile Rodriguez sono nata nel 1998 il 5 Giugno, ho 18 anni e ho finito gli studi nell'estate del 2016, ciò che ho studiato è diventata la mia passione, e di ciò ve lo racconterò nel prossimo capitolo. ♦
Sono alta 1,65 cm, ho i capelli biondi/gialli tinti, ho pure io il classico taglio del 2015/2016 come mio fratello, i miei occhi sono uno diverso dall'altro ma si nota solamente con la luce del sole, il destro e piú scuro del sinistro, il colore è marroni chiari tendente al giallino/verde, li amo un sacco.
Nella mia famiglia c'è anche una cagnolina di nome Briciola, e una Bastardina, e bianca a chiazze nere e ha alcune macchie sul muso marroncine.
Io vorrei da morire un Pitbull ma mio padre non me lo vuole prendere, e ci litigo spesso per ciò.
Che dire della mia famiglia.. Hanno sempre fatto di tutto per non farci mai mancare nulla, e faranno sempre di tutto.
Abitiamo in 'campagna', 2 km dal centro, in un paesino piccolo, ci si arriva in circa 5/10 minuti in bici, abbiamo dei vicini, e dei conqulini sopra di noi.
Io ho sempre amato la campagna ci ho sempre fissuto fin da piccola, anche se a volte pensandoci in paese sei molto piú vicino ai negozi, o dove lavori, ma almeno in campagna puoi fare tutto il casino che vuoi, nessuno ti rompe il cazzo.
Da quando siamo in questo paese le cose in me sono cambiate, sia fisicamente che emotivamente.
Mio fratello fa amicizia con il ragazzo che abita sopra di noi si chiama Rayan e fa amicizia con la sua ragazza di nome Clara.
STAI LEGGENDO
Girl x Girl.
RomanceCecile Rodriguez 18 anni, una ragazza come tante altre ma in piú ha un segreto che nasconde perchè ha paura del giudizio degli altri, ha un rapporto con i genitori un pò discreto, nasconde pure con i genitori il suo segreto, ha paura di non essere a...