Iniziò tutto cosí.
Mio fratello incontrò questa ragazza della sua etá tra i 18 e ormai 19 anni.
(Se pensate che è quella del terzo capitolo, no non è lei.)Questa ragazza e la cugina della moglie di mio zio, (si c'è un giro di parenti).
Comunque all'inizio mio fratello sembrava interessato ma poi disse che non le interessava, e abbastanza contorto come ragazzo.
Dopo di che quando lei fece amicizia con tutta la mia famiglia sopratutto con me, io mi affezionai un sacco a lei,
Con lei riuscivo a parlare, a confidarmi, e con lei riuscivo ad essere piú dolce, piú coccolosa..
Si prima ho avuto una scottata da una "Ex" di mio fratello, e dopo che è finito ciò che "c'era" tra di loro, io non riuscivo ad abbracciare nessuno, mantenevo le distanze.
Ma tornando al punto di prima questa ragazza si chiama Ellen Gray.
Ellen è alta 1,60 cm capelli rossici tinti, occhi marroni è Italiana, ha 18 anni e mezzo quasi 19, è nata il 10 Giugno del 1995, adesso lavora come cameriera.
Col passare dei mesi Ellen fece amiciziacon Rayan, e io feci "amicizia" con Clara.
Clara è una ragazza con qualche 'segretino'.
Clara è alta 1.60 cm, ha i capelli ne troppo corti ne troppo lunghi, sono neri, gli occhi marroncini, Italiana, ha 19 anni, è nata nel 1994 il 24 marzo, lei lavora come barista Ghotica.. Ed è Bisex.
Eddy e Clara sembrava che iniziavano ad avere un storiella alle spalle di Rayan, cosí pensammo tutti quanti.
Un giorno andai con Eddy da Clara, la giornata sembrava tranquilla, dopo di che i due piccioncini iniziarono a baciarsi e io mi misi a guardare un film in tv, e a giocare col cane.
«Ma pensate di fare cosí tutto il giorno?»
Le dissi, Clara si avvicinò a me e disse
«Vuoi un bacio anche tu?»,
Io diventai tutta rossa, in quel momento pensai "Oddio che faccio mo? La bacio o no?" non sapevo che fare, quindi non faci nulla, a parte una risatina isterica, in quel momento ho avuto una attrazzione verso di lei, avevo la tentazione di saltarle addosso.Col l'avanzare dei giorni ripensai a quella scena, sempre di piú, volevo avere um contatto con lei, la desideravo, non riuscivo a capire che mi stava succedendo..
Avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, non avevo nessuno, con i miei non ne volevo parlare, stavo impazzendo, quindi ci pensai e mi dissi tra me e me «Provaci!» e ci provai, provai a guardare le ragazze in modo diverso.
Iniziai a seguire delle pagine di Facebook tipo: "Stop Omofobia, L'unica malattia e l'omofobia" ecc.. Vidi delle foto di alcune ragazze dove si baciavano e trovai curiosità, volevo provare anche io, volevo vedere se riuscivo a provare delle emozioni con le ragazze, se erano piú forti, dovevo, volevo trovare me stessa.
Un giorno cercai qualche ragazza su Facebook.
Ne trovai molte, ma tutte lontane, fin troppo lontane.
Col passare dei mesi, contatti tante ragazze, ma avevo troppo bisogno di parlare con qualcuno... Quindi decisi di parlarne con Ellen.
Ellen mi sostenò, non mi giudicò, non rise di me, stava dalla mia parte, mi incorraggiava, mi aiutò tantissimo, iniziò con me a cercare una ragazza adatta a me.
iniziai a sentirmi con una, le dissi che ero Bisex ma non da molto, questa ragazza si chiamò Melinda Black ed era lesbica,mi trovai benissimo a parlare con lei, avevamo tante cose in comune.
STAI LEGGENDO
Girl x Girl.
RomanceCecile Rodriguez 18 anni, una ragazza come tante altre ma in piú ha un segreto che nasconde perchè ha paura del giudizio degli altri, ha un rapporto con i genitori un pò discreto, nasconde pure con i genitori il suo segreto, ha paura di non essere a...