Capitolo I

50 2 0
                                    

Ora sono le 6:20.

Mi sto preparando per andare a prendere il pullman e metto la mia tuta militare ,una maglietta rossa a maniche lunghe e una felpa militare da sopra.

Adesso vado in cucina e mi preparo pane e Nutella.

Mentre lo preparavo mi sono tagliato il dito ed è uscito molto sangue...Devo dire che è molto meglio della Nutella. Ho fatto colazione con pane Nutella e sangue...La mia ultima colazione non poteva essere meglio.

Sto andando in stanza per mettere a posto la borsa e sono le 6:39.

Ho finito di mettere a posto la borsa...Dentro ci sono i libri di oggi con i rispettivi quaderni, lamette, coltello, ago e filo...Chissà a cosa servono?

Mi avvio alla fermata che si è fatto tardi...Sono le 6:55.

Sono alla fermata e sono le 7:00 fra 10 minuti passa il pullman...Bene sono passati 40 minuti a poco a poco si avvicina la mia fine...Almeno finirò qualcosa nella mia vita.

Ho appena preso il pullman e mi siedo vicino a Damian che come al solito è vicino al telefono e non se ne frega minimamente della mia presenza...Eh vabe meglio almeno lui non si accorgerà di nulla se muoio.

Mentre sono seduto mi arriva un messaggio da Alexa (La Mia Migliore Amica) che dice "Oi Lou come stai?😜😜😜😜😜😜😜".

Ah Ale e i messaggi con le faccine...Ecco cosa mi mancherà, le rispondo con un "bene" secco ma visto che mi conosce troppo bene intuisce che non è vero.

"Che hai?😓😓😓😓😓😓😓😓😓😓" Ecco ora vado in panico e non so se dirgli la verità o no.

Mi sta venendo un attacco di panico...Continuo a scrivere dopo che passa.

Sono le 7:40 ed ora sto bene,ho dovuto far fermare il pullman sull'autostrada per questo attacco e mi sono giustificato con "oggi ho un compito importante e mi è salita l'ansia da farmi venire un attacco" e tutti mi hanno creduto...Chissà come? nessuno mi crede mai...

Riprendo il telefono e rispondo ad Ale dicendole "Ale sto bene stai tranquilla ero solo un po' arrabbiato perchè stamattina mi sono tagliato😊" Con la faccina ovviamente,cosi mi crede di più e lei risponde con un "ok" senza faccine ne niente e rimango di sasso.

"Tu invece come stai???" Le dico.

"bene" Non stà bene per niente.

"ALE TU ORA MI DICI COSA CAZZO HAI OK?OK." Le dico per fare in fretta e farmelo dire.

"Uff...Ok...Stanotte ti ho sognato" Ye che bella cosa sono entrato nella sua testa almeno.

"Aw...che carina" Rispondo.

"Si...Ma...Tu morivi"Uaaaa è diventata una veggente.

"Cos?"

"Si ti suicidavi in diretta su Fb e Ig" Uh che bell'idea non ci avevo pensato...Grazie dell'idea Ale.

"ALEEEEE CHE FILM HORROR TI SEI VISTA IERI?? AHAHAHAH" Rispondo per non far capire le mie intenzioni.

"Jaaaaaa sei uno stronzo...Non ti voglio più bene" E rido nel pullman.

Dopo circa 10 secondi "Non è vero,non riesco a non volerti bene Panda🐼" AWAWAW COSI MI FAI VENIRE LA VOGLIA DI NON SUICIDARMI.

"Anche io ti voglio bene Koala🐨"

Parliamo un pò e poi

"Ora stacco che devo entrare a scuola" Dice lei verso 7:50.

"Okk ciao Koala🐨" Rispondo.

"Ciao Panda🐼" Risponde lei per poi farmi vedere il suo ultimo accesso comparire sulla barra di Whatsapp.

Ok sono arrivato a scuola vediamo cosa mi aspetta quest'oggi...

Il Diario Di Un SuicidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora