Jessica -Liam, ho paura!-
Il ragazzo sorrise e mi scrutò dalla testa ai piedi: avevo un abito davvero corto e provocante, tacchi a spillo alti non so quanto, ma so che riuscivo a malapena a reggermi in piedi.
Distolse lo sguardo solo dopo un po' di secondiLiam -Sarà divertente!-
Stavo per rispondergli, ma l'alcool non me lo permise, svenni tra le sue braccia e sentii condurmi in un locale dalla rumorosa musica.
Le braccia erano diverse, non erano più quelle del mio Liam, queste erano grosse e pelose, toccavano parti del mio corpo che prima erano coperte da quel vestito (se così si può chiamare).
Mi toccavano dappertutto, sentii anche due o tre dita penetrarmi.
Solo allora iniziai a risvegliarmi gemendo dal piacere.
Spalancai i miei stanchi è truccatissimi occhi e vidi un grosso uomo con una fascia nera in testa la quale reggeva i suoi lunghi capelli neri, probabilmente era un motociclista, dall'aspetto sembra sulla trentina.
Era completamente nudo nonostante quella fascia, e la ero pure io.
Sentii un forte dolore causato dalle mie mani e dalle mie gambe legate con delle 'manette' a quel letto.
Mi voltai di scatto verso destra e vidi una telecamera.
Volevo scappare, dov'era il mio Liam?
Iniziai a piangere e a urlare, anche se ero molto debole e stanca.
Forse ero drogata...
Mi faceva veramente male la testa...
Richiusi gli occhi e lo risentii continuare con foga.-Non è divertente come mi avevi detto.-
Pensai tra me e me.
Liam, dove sei??...-
Ciao sono l'autrice di questa nuovissima fan fiction!
Mi chiamo Sara e ho 15 anni se vi piace votatela!!Pubblicità: • Obsession • † di SofiaBruschi andate a leggerla perché è stupenda!!
Byeeeee :)
STAI LEGGENDO
Ho voglia di Liam
FanficJessica, una ventenne in cerca di amore e fortuna, si innamora di Liam Payne, un suo coetaneo finito in una cattiva compagnia il quale trascinerà la povera ragazza in un brutto giro dal quale sarà molto difficile uscirne...