ShinXRan: Il regalo inaspettato.

341 27 25
                                    

Il regalo inaspettato.

25 Dicembre. Una data che tutti si ricorderebbero. É Natale. Ma Ran ha l'impressione che Shinichi se ne sia totalmente dimenticato, anche se é un grande detective. Pochi mesi prima le aveva "rivelato" i suoi sentimenti a Londra. Ran aveva pensato che sicuramente il suo amato Shin le sarebbe restato a fianco. Ma non é stato così. Se ne era andato. Dai suoi enigmatici casi. Ran si trova dunque a chiedersi se sia cambiato qualcosa quella sera a Londra. Oppure le aveva detto questo affinché non scappasse. Ogni giorno soffre per causa sua.Qualcuno se ne accorge e sta pianificando qualcosa...

Vedere la biblioteca dei Kudo é sicuramente un'esperienza unica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedere la biblioteca dei Kudo é sicuramente un'esperienza unica. Non capita tutti i giorni di vedere una biblioteca così grande con tanti libri. Ran si ricorda ancora il giorno nel quale entrò in quella biblioteca. Aveva a malapena sette anni ed doveva aiutare Shinichi a matematica. Sorrise a quel pensiero. É incredibile come un così bravo detective avesse una media da far paura a matematica. Quando era entrata ebbe la sensazione di trovarsi nel mondo delle storie,dove c'era ogni libro esistente. Se da piccola amava quei libri ora li detestava. Erano stati quei libri ad alimentare la passione di scoprire il mistero che caratterizzava il suo Shinichi.

Ran ricordava bene quella sensazione che ebbe a Tropical Land quella dannata sera. Quando Shinichi se ne andò avvolto dal oscurità. Il nome del giovane detective la tormentava come una maledizione. Shinichi Shinichi Shinichi. Qualche giorno fa,mentre stava facendo il test di matematica le parve di vedere il suo nome in uno dei problemi. Non appena tornò a casa si sciolse in lacrime. Se prima del viaggio a Londra le mancava la sua presenza, ora si sentiva quasi morta. Aveva finalmente compreso che ricambiava i suoi stessi sentimenti. Pianse per quasi un'ora.Tanto non c'era nessuno in casa. Così almeno credeva. In realtà,nascosto in un angolo c'era un bambino occhialuto che aveva visto tutto. E ne soffriva terribilmente.

Ormai Ran non era così sicura della sincerità nelle frasi dette a Londra. Non era più sicura di niente. Forse aveva veramente ragione la regina del tennis. 0 amore. Anche se ti impegni sarà sempre 0. Eppure...Shinichi era riuscito a ritorcere le parole della regina del tennis. Quale era la verità giusta? Ran semplicemente non la capiva. Avrebbe voluto avere Shinichi vicino a lei che le spiegasse la verità. Peccato che lui risolveva i misteri degli altri e non i suoi.

Secondo Ran, Shinichi stava diventando sempre più simile al suo grande idolo Holmes. Infatti Holmes era sposato con il suo lavoro,a quante ne sapeva. E ne sapeva parecchio dato che Shinichi parlava quasi sempre di questo. Ma quando era stata a quel gioco virtuale insieme a Conan ed i suoi amici ,aveva capito un'altra cosa. Quando erano andati da Irene Adler ,nelle sembianze di Yukiko Kudo, le era parso di capire che Sherlock amasse quella donna. Allora perché diceva che era sposato con il suo lavoro quando amava la famosa cantante dell'Opera? Stava succedendo la stessa cosa con il suo Shin?

In quella fredda sera di dicembre Ran sospirò. Qualsiasi cosa pensava eccola nella biblioteca Kudo,dopo una giornata passata con Sonoko. Quella sera Sonoko le aveva rivelato di aver appuntamento con Makoto al ristorante francese più famoso di Beika. Quindi non poteva stare con lei. Conan era andato con il professore Agasa a vedere i fuochi della fortuna in un paesino di montagna di cui non si ricordava il nome. Poi suo padre era andato in una birreria sostenendo che tutti i detective devono prendersi una pausa prima o poi. Ran era quasi certa che era già ubriaco fradicio quando aveva detto questa frase. Avrebbe potuto benissimo restare a casa. Ma la terrorizzava il fatto di essere sola in quella casa. Avrebbe potuto dire la stessa cosa di casa Kudo. Ma le ricordava tanto Shinichi.Quindi prese giacca e sciarpa e si diresse dove le portava il cuore. Ed eccola. In quel posto dove le ricordava il suo amato Shin. Le vene le lacrime agli occhi. Shinichi,perché mi lasci sola? Si chiedeva.

La magia del natale... ShinXRan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora