Ehm...ciao, mi chiamo Natascha, ho sedici anni e sono abbastanza timida. Molte persone a scuola non sanno neanche che esisto, ho circa tre o quattro amici. Melanie è la mia migliore amica da quando ho sei anni, non ci siamo mai separate. Lei ha un carattere molto diverso dal mio, è una ragazza aperta e solare, se vuole dire qualcosa non ci pensa due volte a dirlo. È bellissima: ha i capelli castani e dei meravigliosi occhi azzurri, i ragazzi gli sbavano dietro, ma preferisce rimanere single. Facciamo ginnastica artistica insieme.
Mi ritengo una persona abbastanza intelligente, o almeno così dicono i professori, dicono anche che sono un asso in matematica. Ogni tanto qualche compagno mi chiede di fare ripetizioni, ma io sono troppo timida per cose del genere.
Ho una sorella e un fratello, Michelle e Jacob. Io sono la minore, Michelle ha 21 anni e fa l'università, una delle più prestigiose tra quelle dell'Inghilterra, Jacob ha 18 anni e a scuola non è una cima.
Mia madre è morta in un incidente. Così io, Michelle e Jacob abitiamo con papà. Da quando mamma è morta non parlo più con nessuno, a parte Melanie e pochi altri. È stato traumatico, perché io ero con lei durante l'incidente. Io mi sono solo rotta un braccio. Avevo solo nove anni. La sera del mio decimo compleanno ho scritto una lettera a mia madre e l'ho fatta volare legata ad un palloncino.