Ciao a tutti ! Mi chiamo Asia Evans e ho 18 anni. Sono originaria del Canada, un paese meraviglioso che mi ha dato tante esperienze uniche e indimenticabili. Ho molte passioni che riempiono le mie giornate : tra queste, mi piace moltissimo fare da babysitter a due piccoli terremoti, che nonostante la loro vivacità,
riescono sempre a strapparmi un sorriso.
Recentemente, ho avuto la fortuna di essere accettata alla Columbia University, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti, dove mi sono trasferita da poco e dove inizierò presto un nuovo capitolo della mia vita.
Questo traguardo rappresenta per me un sogno che si avvera, e non vedo l'ora di affrontare le sfide che mi attendono.
La mia vita ha preso una svolta drammatica qualche anno fa, quando i miei genitori sono morti in un tragico incidente stradale. Questo evento ha segnato profondamente me e mio fratello Travis, che ha 20 anni. Da quel momento, abbiamo imparato a contare l'uno sull'altra e a sostenerci reciprocamente. Travis ed io viviamo insieme, ci siamo creati una nostra routine, cercando di superare le difficoltà e di andare avanti con determinazione.
Travis é per me non solo un fratello, ma anche un punto di riferimento e un grande amico. Insieme abbiamo affrontato molte sfide e, nonostante tutto, siamo riusciti a trovare la forza di guardare al futuro con speranza.
La nostra vita non è sempre stata facile, ma siamo grati per ogni giorno e per l'opportunità di crescere e migliorare insieme.