Capitolo 37.

1.1K 87 5
                                    

-Ragazzi, niente brutte figure.-ci dice Megan con tutta la sua bellezza.
Indossa un vestito diciamo corto che è blu mare ,e ha dei tacchi azzurri alti.
-Andrà tutto bene-le dico io
Siamo davanti casa di sua zia e tra un po' saremo lì a cenare e a parlare di Adrien e Juan.Megan parla di qualcosa con Juan,ed io sistemo la cravatta a Adrien che sembra abbastanza divertito,ma per altro che vi spiegherò dopo..
Dopo circa qualche ramanzina fatta dalla mia amica che deve assicurarsi che tutto vada per il meglio,sono io quella che preme il pulsante del campanello.
Viene ad aprirci Milly che ci abbraccia e sembra anche molto gentile sia con Adrien che con Juan.
Ci presenta suo marito,un uomo alto biondino ma con gli occhi castani.
Indossa una camicia blu aderente che rispecchia i suoi addominali,mi stupisco che alla sua età li abbia ancora.Ma tranquille,anche Adrien li manterrà con me accanto ovviamente.
Milly ci fa accomodare a tavola dove vedo tanto,ma veramente tanto cibo.
La fame mi agita tantissimo,e non vedo l'ora di fare una bella scorpacciata. Megan sembra molto tesa,ma grazie a me si scioglie un po'.
-È voi ragazzi,frequentate o frequenterete il college,giusto?-chiede Milly ai ragazzi.
Adrien fa una faccia strana a quelle parole,alla fine già so che non lo frequenta e mai lo vorrà frequentare.
-Io si, frequento il college,presto sarà un avvocato o magari un giudice-spiega Juan mentre gli zii di Megan lo ascoltano con piacere.
Juan dice la verità,lui ama studiare,sono contenta per lui, saprà come portare avanti la sua famiglia.
A differenza mia e di Adrien,io sto coi soldi che mi ha lasciato mio fratello è una villa gigante che ho ottenuto senza meriti e Adrien invece ha alle spalle una madre ricca più di quanto io possa pensare.
-E tu Adrien? Studi?-A questa domanda inizio a spaventarmi.
-Si,sono un eccellente studente di uno dei più prestigiosi college-dice lui mentendo spudoratamente.
Amore mio sa mentire troppo bene però, è così convinto e bello quando parla me lo mangerei di baci in questo momento.
-Carol avevate ragione a dire che avete due ragazzi per bene-afferma lo zio di Megan bevendo del vino
-Zia allora ci darete la casa a partire dalla prossima settimana?!-sorride Megan
-Si-vedo Megan saltare di gioia e sorrido soddisfatta.
La cena va avanti senza inceppi e ci divertiamo insieme.
*****"*""****""
Usciamo da quella casa più pieni che mai ma abbastanza contenti.
-Andiamo a prendere un drink?-Chiede Adrien
-Amore ma è notte fonda-mi lamento io mentre lui mi stringe la mano.
-Per me va bene-dice Juan.
-Ragazzi allora noi vi aspettiamo davanti all'auto-dice Megan mentre mi allontano insieme a lei.
Aspettiamo i ragazzi chiaccherando e notiamo anche che il mio vestito rosso è macchiato di coca cola.
Rido insieme a Megan per un po'.
Ad un certo punto ,vediamo due ragazzi venire verso di no, all' inizio pensiamo siano Adrien e Juan ma appena si avvicinano di più non riconosciamo i volti.
-Bellezze,che fate qui tutte sole?!-Afferma il biondino mettendo una mano sulla spalla di Megan.
-Smamma-afferma Megan allontanandosi.
-La rossa si lamenta,e tu bellezza?-mi chiede l'altro ragazzo accarezzandomi un fianco.
Mi allontano spaventata.
-Via di qui-sbuffo io arrabbiata.
-Ma come 2 belle ragazze come voi,rifiutano di stare con noi?-Ride uno dei due.
-Siamo fidanzate e se non ve ne andate vi faccio fare a pezzi-urla Megan arrabbiata ma corraggiosa come sempre.
-Bellezze venite qui-sento che mi tira per la mano e cerco di opporre resistenza.
-Bastardi,lasciateci-urla Megan e vedo che da una pedate in un posto sconcio ad un ragazzo e lo fa per fino cadere per il dolore.
La guardo stupita dalla sua forza di volontà e dal suo coraggio.
-Ti vieni con me vero dolcezza?-un ragazzo mi spinge verso un muro posa le sue mani gelide verso i mie fianchi,urlo mentre mi bacia il collo infastidendomi.
Cerco di spingerlo ma è impossibile,quando temo il peggio vedo Adrien spuntare dall'angolo e colpire il ragazzo violentemente.
-Bastardo è la mia ragazza-gli da pugni sulla faccia ma lui non sembra spaventato anzi colpisce Adrien.
Cerco Juan e lo vedo venire verso noi insieme a Juan.
Juan cerca di separarli ma sembra impossibile.
-Adrien andiamo via.. Lascialo-urlo io sperando mi ascolti una volta per tutte.
-Adrien dagli un calcio nelle palle!!-urla la mia amica.
Stavolta Adrian ascolta Megan e stende il ragazzo con un colpo che penso ricorderà a vita.
Poi viene verso di me con il labbro sanguinante,sono ancora spaventata e tremo con una foglia per la paura.
Mi abbraccia e io inizio a piangere,mi bacia la fronte mentre tremo.
-Conosco quei ragazzi,sono sicuri che mi madre li abbia mandati apposta ma la pagherà-Afferma lui mentre mi stringe fra le sue braccia.

Oggi ho capito una cosa in più,quella vecchia non si fermerà finché non spariro da Adrien.
La cosa inizia a farsi seria.

Avventura brutta per Carol!
Cosa ne pensate?
Adrien cosa farà per far smettere questi attacchi?
Cosa mi dite voi?
Cosa succederà?
Perché la madre di Adrien è così cattiva?
Commentate sotto 💠💠

Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora