Sei una ragazza del 4 anno sei una serpeverde,sei sempre stata innamorata di Draco Malfoy,ma lui non ti degna neanche di uno sguardo,ti insulta sempre perché sei una mezzosangue.
Eri a lezione di erbologia,ad un certo punto ti arriva un biglietto che dice:<<alle 16:45 in biblioteca>>.
Ti giri per vedere chi telo ha mandato ma non vedi nessuno,visto che eri molto curiosa decisi che ci saresti andata.
Erano le 16:00 ti stavi preparando ,ti feci una doccia di 15 minuti ,dopodiché ti vesti e ti trucchi ,si fecero le 16:30 allora ti stesi sul letto per pensare a chi ti aveva mandato quel bigliettino,il tempo passo si fecero le 16:40 allora decisi di incominciare ad andare, arrivata in biblioteca eri li ad aspettare che il tuo ammiratore segreto venisse.
D<<pensavo non venissi>>
T/n<<sei tu che hai scritto il bigliettino ???>>chiesi tu preoccupata.
D<<si sono stato io...>>
T/n<<perché lo hai fatto ???>>chiedi sempre più preoccupata.
D<<chiudi gli occhi,fidati di me...>>
T/n<< mi stai spaventando...>>
D<<per favore fidati chiudi gli occhi>>
T/n<<ok...>>tu feci come ti aveva detto ,chiusi gli occhi ,dopo neanche un secondo senti le sue labbra sulle tue,tu non volevi respingerlo perché infondo Draco ti piaceva e anche e anche molto.
Dopo un po Draco si stacco e disse <<T/n io ti amo...>> a quelle parole tu arrossì e risposi <<anche io ti amo...>>.
D<<T/n vuoi essere la mia ragazza e trascorrere tutta la tua vita con me per sempre...?>>disse tutto d'un fiato .
T/n<<sì... sì... sì... e ancora sì... Ti Amo >>
Dopo 3 anni dal vostro fidanzamento ,Draco un giorno di primavera si mise in ginocchio e ti chiese << vuoi essere mia moglie...>>
Tu non aspettavi altro e gli risposi come quando vi eravate fidanzati, da quel momento tu e draco abitate in una grande villa con i vostri due gemelli.
T/n e Draco vissero felici e contenti con i loro due figli.
STAI LEGGENDO
*immagina Draco Malfoy*
FanfictionSei una ragazza del 4 anno sei una serpeverde sei sempre stata innamorata di Draco Malfoy ,ma lui non ti degna nemmeno di uno sguardo di insulta sempre perché sei una mezzosangue . Eri a lezione di erbologia ad un certo punto ti arriva un bigliettin...