Prologo

111 17 93
                                    

Ciao a tutti!

So già che vi starete chiedendo che cavolo di nome è quello che ho affibbiato a questa "storia".

Senza negarvi che è un nome ridicolo, ma geniale al contempo, ve lo spiegherò.

Praticamente... Questa storia si stratta di una raccolta di OS ispirate ad Harry Potter. Ad ogni OS sarà allegata una canzone, quella che io reputerò adatta.
Verrà postata una storia ogni mese. Ecco il motivo di "12 storie per 12 MEsi"

Allora... Perché me è scritto maiuscolo?
Semplice! Questa idea malsana è mirata, oltre che ad aumentare il mio disagio da fangirl, anche ad aiutarmi. In questo periodo sto avendo il blocco dello scrittore (se le cose raccapriccianti che scrivo portano a definirmi tale).

Ed è qua che entri in gioco tu.
Sì, proprio tu che stai leggendo!

Cosa devi fare? Oltre a leggere, e trattenersi dal vomitare, le mie OS, dovrai giudicarle.
Secondo criteri che ora elencheró.

Alla fine di ogni storia, dovrete recensire dandomi un voto:

da 1 a 10 per l'originalità;
da 1 a 10 per la coesione del testo;
da 1 a 10 per l'accostamento della musica;
da 1 a 10 per la correttezza ortografica e sintattica;
da 1 a 10 per la grammatica.

Quindi occorre darmi un voto conclusivo, media di tutti gli altri.

P.s. lo so che mi volete bene quindi lo farete, anche se sono una rompiscatole senza eguali!

Infine le ultime cose.

1) Tutto ciò è fatto al fine di migliorarmi e riappassionarmi alla scrittura. Quindi siate sinceri... Se  una storia fa schifo, fa schifo!

2) Vi prego di recensire anche le coppie che non shippate. Sappiate che molte (per l'esattezza 5) non le shippo nemmeno io.

3) Potete criticare tutto ciò che volete (senza offendere ovviamente) ma non tollero critiche sulla scelta delle coppie o della musica. Esse sono scelte in base alla musica.
Spiegherò la scelta della canzone alla fine di ogni OS, motivandola. Voi potete darmi un'opinione in positivo o in negativo, però senza criticare.

3) Ho già scelto le canzoni e le coppie. Ci ho messo una giornata intera!
Si alterneranno prima una coppia del periodo dei Malandrini, quindi una inerente a quello del Golden Trio. Infine ci sarà una coppia firmata dai figli dei nostri beniamini, dai componenti della Nuova Generazione. *scende una lacrimuccia* Crescono così in fretta! 😢

4) ⚠ ALTO CONTENUTO DI DISAGIO E DI SCLERI.

5) Ho finito di rompervi i Boccini! Buona giornata ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 ~ Harry Potter ~   • 12 storie per 12 MEsi ❤ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora