{7}

7 2 0
                                    

Suona la sveglia e,come sempre,mi prende un colpo.
Oggi è un grande giorno...spero che tutto vada per io verso giusto.
Ebbene si..dopo anni e anni oggi è arrivato in fatidico momento.
Oggi il mio amato coinquilino incontrerà il mio ragazzo.
Può sembrare una stupidaggine ma, non lo è.
George è meglio dei genitori iperprotettivi.
Vuole sapere ogni singola cosa di un determinato soggetto.

Mi alzo dal letto e mi faccio una doccia,cercando di svegliarmi.
Mi vesto con una semplice tuta nera ed esco per fare colazione con i miei amati Oreo.
Arrivata in cucina vedo George che mangia con calma la sua colazione e accanto a lui noto un piatto con dei biscotti e una tazza di caffè.

<Giorno>dice addentando il suo amato panino alla Nutella.

<Hey..allora...ti ricordi che oggi viene vero?>dico appoggiandomi all isola della cucina.

<Certo>risponde.

<Sono troppo in ansia..>

<Ma dai,secondi me è un bravo ragazzo,tranquilla.
Non lo caccio a calci...per ora>conclude sorridendo.

<Mi fai paura..so benissimo che sei capace a farlo,ma tieni le mani apposto per oggi.
Quindi uscirete con noi,poi andremo al luna park e quando ci stanchiamo torniamo..ok?>

<Ok perfetto vengono anche gli altri?>

<Ehm..si okok>dico per poi sedermi a fare colazione.

Dopo qualche ora passata a guardare Teen Wolf su Netflix e dopo aver fatto un pranzo della Madonna,deciso di iniziare a prepararmi.
Così vado in camera,apro il mio armadio e ne fisso il contenuto cercando di capire cosa mettere.
Opto per una semplice camicia a maniche corte a scacchi neri e rossi,un paio di skinny e,sotto la camicia,indosso una maglietta nera che mi lascia scoperta un po di pancia.

"nel caso avessi caldo"penso indossando il tutto e guardandomi allo specchio decidendo di lasciare la camicia aperta e leggermente annodata sul davanti,poi indosso le mie vans e inizio a truccarmi.

Metto del semplice mascara e del burro-cacao dopodiché inizio a piastearmi i capelli.
Finito il tutto esco dalla stanza diretta in corridoio.

<Come va?>chiedo a George.

<Stai benissimo...solo..tieni>dice dandomi la sua collana dei Doni Della Morte.

<Ora è perfetto>conclude facendomi l occhiolino alla Enzo Miccio.

Mi accomodo sul divano e aspetto che il mio ragazzo bussi alla porta,cosa che non tarda a fare,infatti poco dopo qualcuno bussa alla porta.

<Hey>dico aprendo la porta.

<Heyy>risponde il ragazzo biondi che mi si presenta davanti.

<Luke entra>dico sconstandomi.

<Sei bellissima>dice scrutandomi dalla alto in basso per poi mettere le mani sui miei fianchi e mortendosi l anellino sul suo labbro.

<sei così bella>conclude per poi baciarmi.

Ci dividiamo poco dopo ed entriamo nel appartamento.

<Luke..>

<Mh>dice guardandomi con i suoi occhioni color ghiaccio.

<Ti va di andare al Luna park?>

<Per me va benissimo..>dice sprridendomi.

<Hey ragazzi>spunta George dal corridoio.

<George..lui è Luke..Luke lui è George>dico guardandoli.

<Piacere di conoscerti George.>risponde Luke sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.

<Bhe...divertitevi>risponde George
<Ah..bene non vieni con noi?>

<Preferisco lsdciarvi soli e tra poco arrivano gli altri>spiega

<Perfetto,a dopo Jo>lo saluto,prendo il mio cellulare e intreccio le mie dita con quelle di Luke ed infine usciamo.

~Every Single Day~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora